Un sentito ringraziamento al dottor Adriano Cioppi e a tutto il reparto di medicina “media intensità 2” dell’ospedale Versilia. Arriva dalla famiglia Prayer Galletti che aggiunge: “Purtroppo a causa di una malattia che ha colpito un nostro caro, abbiamo dovuto trascorrere insieme a lui, diverse settimane all’ospedale Versilia. I primi tre giorni – raccontano – al pronto soccorso, perché in estate la popolazione versiliese triplica per i turisti e con loro triplicano anche le degenze in ospedale. Raccontarvi quanto abbiamo visto ha quasi dell’incredibile: medici, infermieri e Os sempre al pezzo, non si fermavano mai, non avevano mai una pausa, non c’era il tempo. I pazienti erano troppi e c’era da correre. Le cure e l’assistenza non mancavano a nessuno. Ma dovevano correre. Sempre”.
“Successivamente – continua la famiglia Prayer Galletti – il nostro caro è stato ricoverato nel reparto di medicina media intensità 2 e qua abbiamo conosciuto il dottor Adriano Cioppi, sempre presente, sempre disponibile, professionale e di cuore. Come lui anche tutto il personale infermieristico e Os. Non possiamo che ringraziarli tutti per la professionalità, la cura e lo spirito di accoglienza”.
“Sicuramente – conclude la famiglia – ci sono cose da migliorare all’ospedale Versilia, ma comunque i medici e le loro équipe ce la mettono tutta per far andare avanti al meglio la sanità”.