Lo spettacolo di Monica Guerritore “La sera della prima” previsto per il 13 agosto nel cartellone del 45° Festival La Versiliana, sarà posticipato all’inverno ed inaugurerà la stagione invernale del Teatro Comunale di Pietrasanta.
“Lo spettacolo – spiega Monica Guerritore – diversamente da quanto previsto, non riuscirà ad essere perfezionato per la data estiva. Preferisco ritagliarmi un tempo maggiore per garantire una migliore qualità della messa in scena di questo spettacolo al quale tengo moltissimo e che racconta al pubblico la strada privata e professionale della mia lunga carriera artistica e riporta in scena momenti che sono rimasti nel cuore degli spettatori e ne svela i segreti. Ringrazio la Fondazione Versiliana e il Comune di Pietrasanta per aver compreso questa mia esigenza e per avermi proposto l’opportunità di inaugurare la stagione di prosa invernale di Pietrasanta.”
I rimborsi per i biglietti già acquistati potranno essere richiesti entro il 23 agosto prossimo. Info tel. 0584 265757 www.versilianafestival.it