20 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 19, 2024

Miss Eleganza Toscana, terzo posto per la viareggina Penelope Bonuccelli. Matilde Gonfiantini vince il titolo

Dopo tanti piazzamenti Matilde Gonfiantini, 24 anni di Prato, si assicura un’altra fascia satellite regionale di Miss Toscana. Matilde ha vinto il titolo di Miss Eleganza Toscana al termine della serata andata in scena nella suggestiva piazzetta di Castellina, nel cuore del
Chianti.

Matilde Gonfiantini ha capelli castani, occhi marroni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Grazie a questo titolo farà parte della squadra della nostra regione alle pre-finali nazionali di Miss Italia in programma a Numana, nelle Marche, dal 4 settembre. Tutto questo indipendentemente dall’esito della finalissima di Miss Toscana che si svolgerà a Castelfiorentino la sera di domenica 1° settembre.

- Advertisement -

Matilde Gonfiantini ha ottenuto il prestigioso titolo precedendo Ludovica Pieraccioni, 18 anni di Regnano Villa paese della Lunigiana, in provincia di Massa Carrara. Al terzo posto Penelope Bonuccelli, 18 anni di Viareggio che ha ottenuto l’ultimo gradino del podio superando Giada Barzagli, 18 anni di Manciano (Grosseto) che si è classificata quarta davanti a Soele Coltelli, 19 anni, di Vicarello (Livorno). Sesto posto per Elisa Calandi, 19 anni, di Firenze.

La vincitrice Matilde Gonfiantini è stata premiata dal sindaco di Castellina in Chianti Giuseppe Stiaccini e dall’assessore alle pari opportunità, alla sanità e al sociale Chiara Polvani. La seconda classificata Ludovica Pieraccioni ha ricevuto il riconoscimento da Francesco Landi. A Penelope Bonuccelli i premi sono stati consegnati dai parrucchieri dei saloni Fabio Gentilini e Antonella Goretti di Stabbia (Firenze).

La giuria che ha emesso i verdetti era composta dal presidente Giuseppe Stiaccini sindaco di Castellina in Chianti, dalla segretaria Betti Mori e dai componenti Besim Krezi, Angela Orlandi, Chiara Polvani, Francesco Landi, Giacomo Tapinassi, Sara Cardinali, Elisabetta Stiaccini.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI