Un cartellone di alta qualità per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica. In Centro Storico continua il programma di Camaiore Estate 2024: venti serate per godersi il Capoluogo e Piazza XXIX Maggio, che ospiterà grandi artisti e grandi serate musicali.
Domani, martedì 20 agosto, sarà il turno di una delle voci italiane più belle di sempre: Antonella Ruggiero e il suo “Concerto versatile”.
Antonella Ruggiero è una delle voci più versatili del panorama italiano, protagonista indiscussa della musica italiana. Prima con i Matia Bazar e poi, dagli anni novanta, con la carriera solista, la sua abilità di interprete ha saputo toccare campi e punti virtualmente molto distanti tra loro. Queste differenti esperienze, vengono ora proposte da Antonella in un concerto che tocca tutti i suoi più grandi successi, da “Vacanze romane” fino al più recente “Echi d’infinito”, andando a intrecciarsi con le sue recenti esperienze (la musica religiosa occidentale, indiana e africana, le atmosfere di Broadway e il fado portoghese). Un recital a tutto tondo che stupisce per le innovative modalità di arrangiamento ed interpretazione.
Per tutte le serate di Camaiore Estate è predisposta una platea di sedute senza possibilità di prenotazione. Tutti gli appuntamenti iniziano alle 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.