Secondo incontro sul piano operativo comunale, domani (27 settembre) alle ore 18 presso la sala della Misericordia in via Buonarroti n. 280/286 a Seravezza.
Dopo l’appuntamento di due settimane fa a Querceta, il nuovo incontro è finalizzato a fornire importanti informazioni per concorrere a questo fondamentale strumento di pianificazione urbanistica ed edilizia, strettamente correlato con il Piano strutturale, adottato lo scorso anno dal consiglio comunale.
L’amministrazione comunale ricorda che i tempi per presentare eventuali proposte scadono il prossimo 11 ottobre alle ore 12 e che le modalità prevedono l’invio tramite pec all’indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it oppure la consegna all’ufficio protocollo in via XXIV Maggio a Seravezza. In entrambi i casi le proposte deve essere presentate tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito web (www.comune.seravezza.lucca.it), accedendo alla pagina dedicata al Piano operativo comunale, e l’oggetto deve riportare la dicitura “Contributo P.O.C.”.
E’ possibile richiedere il modulo e tutta la documentazione inviando una email al garante dell’informazione, l’ingegner Luca Fantini, all’indirizzo luca.fantini@comune.seravezza.lucca.it oppure recandosi direttamente presso gli uffici del settore Cultura del territorio, presso la sede municipale di Seravezza.
Informazioni sulle modalità di presentazione delle proposte o su aspetti tecnici possono essere richieste al numero di telefono 0584 757758.