12.4 C
Comune di Viareggio
lunedì, Novembre 18, 2024

Shakespeare Festival: è partito il workhop con Susan Vidler, attrice cinematografica e del London’s Globe

Prende il via al Teatro dell’Olivo di Camaiore la XX edizione dello Shakespeare Festival. Un traguardo importante festeggiato con la conferma della collaborazione con il London’s Globe, dal 18 al 20 infatti spazio al Workshop con il prestigioso teatro di Shakespeare. Ancora una volta, direttamente da Londra, è arrivata Susan Vidler che accompagnerà, per la durata dello stage, gli aspiranti attori all’interno del mondo nelle parole dell’immortale drammaturgo.

Susan Vidler, attrice del Globe e cinematografica, sul grande schermo anche con il leggendario “Trainspotting”, si concentrerà sulle tecniche di base di recitazione e approfondimenti sugli spettacoli in cartellone.

- Advertisement -
Susan Vidler

“Si tratta dell’unica tappa in Italia – commenta la direttrice artistica Antonella Padolecchia – un’opportunità importante per i ragazzi della Next Artists e per tutti gli aspiranti attori, siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con una realtà così prestigiosa.”

Gli spettacoli in lingua originale prenderanno invece il via giovedì 21 novembre con “La bisbetica domata”, venerdì in scena “La dodicesima notte”, sabato “Due gentiluomini di Verona” e domenica “Girl Power” le donne di Shakespeare.

Info e prenotazioni: tel. 329 6255 133; email: nextartistsversilia18@gmail.com

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI