Sono quattro i lotti di terreni di proprietà del Comune di Forte dei Marmi che andranno all’asta mediante offerte in aumento sul prezzo a base d’asta il prossimo 30 dicembre: in via Raffaelli, in via Togliatti, in via Ariosto e in via XX Settembre. Il valore complessivo a base d’asta è di 2 milioni e 910mila euro.
Il lotto n.1 è una porzione di terreno posta in Via Raffaelli, censita al Catasto terreni del Comune di Forte dei Marmi nel foglio 17 mappale 910 (porzione), di superficie complessiva pari a 1040 mq., del valore a base d’asta di 660mila euro.
Per quanto riguardo il lotto n. 2 è rappresentato da una porzione di terreno posta in Via Togliatti, censita al Catasto terreni del Comune di Forte dei Marmi nel foglio 9 mappale 1037 (porzione), di superficie complessiva pari a 822 mq. del valore a base d’asta di 530mila euro.
Il lotto n. 3 è una porzione di terreno posta in Via Ariosto, censita al Catasto terreni del Comune di Forte dei Marmi nel foglio 1 mappale 1510 e mappale 1513 (porzione), di superficie complessiva pari a 880 mq. Il valore a base d’asta: è di 630mila euro.
Infine il lotto n.4 riguarda una porzione di terreno posta in Via XX Settembre, censita al Catasto terreni del Comune di Forte dei Marmi nel foglio 17 mappale 794, di superficie complessiva pari a 1530 mq., del valore a base d’asta di un milione e 90mila euro.
Sono a carico degli aggiudicatari tutti gli adempimenti e i costi necessari per la stipula del contratto di compravendita.
I concorrenti dovranno far pervenire le offerte al protocollo generale del Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante 1, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 dicembre 2024, pena l’esclusione.
L’avviso di vendita e gli elaborati di gara sono disponibili in visione presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Forte dei Marmi e scaricabili sul sito Internet comunale www.comune.fortedeimarmi.lu.it – sezione albo pretorio (bandi di gara).