Prima edizione del concerto di inizio anno a Massarosa. Il 3 gennaio alle ore 21 andrà in scena al Teatro Vittoria Manzoni “Buon Anno Live Show”, una grande serata di musica, cabaret e danza, un vero e proprio show per augurare a tutti un buon 2025 e sostenere l’attività della Protezione Civile.
Sul palco due big dello spettacolo come Aleandro Baldi, due volte vincitore del Festival di Sanremo, ed il comico Matteo Cesca direttamente da Colorado, Zelig, LOL e fresco di vittoria nel 2024 del Premio Massimo Troisi. Ad arricchire la serata le suggestive coreografie di Cinzia Pardini Koiné Danza e le voci del talent Canta in Tour che si contenderanno proprio al Manzoni la vittoria finale. Presenterà la serata Andrea Montaresi, mentre lo spettacolo è prodotto dall’agenzia Al.So. Eventi di Sonia Paoli.
“Abbiamo fortemente voluto che questo appuntamento potesse realizzarsi a Massarosa che è un Comune ed un territorio che hanno sempre un’attenzione importante agli eventi – commenta Sonia Paoli AlSo Eventi – : sarà una serata spettacolare con grandi artisti e tante sorprese”.
“Un’altra novità, un’altra prima volta per gli eventi a Massarosa – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . Inoltre con un doppio valore non solo dal punto di vista dell’intrattenimento ma anche del sostegno alla nostra Protezione Civile a cui andrà parte del ricavato della serata. Un impegno prezioso per il territorio quello della protezione Civile sempre pronta ad intervenire in qualsiasi situazione di emergenza, a loro va davvero un grande ringraziamento”.
“Nomi importanti dello spettacolo che siamo onorati di ospitare a Massarosa – conclude la sindaca Simona Barsotti – : un bel modo per scambiarci gli auguri di buon anno ed iniziare insieme nel migliore dei modi il 2025”.