Bellezza, attualità, musica, personaggi di livello e perfino magia. L’associazione Meglio di Ieri prosegue con nuovi appuntamenti del cartellone di eventi al teatro Manzoni di Massarosa dopo il sold out delle prime date autunnali.
Un ritorno col botto sarà quello di Miss Meglio di Ieri, l’evento nazionale in collaborazione con Futuramodels che sabato 11 gennaio alle 21,15 vedrà sfilare bellissime aspiranti reginette: una di loro sarà testimonial delle attività dell’associazione presieduta da Daniel Griva. Special guest sarà Povia, elemento di spicco della giuria che proporrà anche i suoi più grandi successi musicali sul palco coinvolgendo il pubblico. Il noto cantautore italiano che nel corso della sua carriera ha conquistato 8 dischi di platino e 3 dischi d’oro, oltre a detenere il record di maggior numero di settimane consecutive alla posizione numero 1 nelle classifiche nazionali con “I bambini fanno ooh…” è stato recentemente escluso dalla partecipazione a Sanremo e in via davvero straordinaria sarà invece presente a Massarosa.
Già ad inizio anno nuovo _ il 4 gennaio _ è prevista la conferenza teatrale Franco Del Moro/Davide Rossi: Del Moro scrittore con numerosi volumi nel suo curriculum, editore, si confronterà con Rossi scrittore, analista politico, studioso di geofinanza, libertario; il programma proseguirà il 1 febbraio con Jack Nobile prestigiatore e youtuber professionista, da 12 anni si esibisce con spettacoli di magia dal vivo in tutto il mondo e insegna la magia attraverso il web. Attualmente il suo canale YouTube conta più di 1,5 milioni di appassionati che imparano e si stupiscono attraverso i suoi video.
Il 15 febbraio sarà la volta di Andrea Tosatto/Augusto Bassi con lo spettacolo “Gli amici etero – il live” che promette risate e riflessioni con i due protagonisti che affrontano temi scottanti come le relazioni tra i sessi e le follie imposte dal sistema dominante, alternando commenti a lettere scritte da fans a video e articoli, il tutto servito con ironia tagliente e pungente satira. L’ipocrisia imperante è presa di mira. Identità fluide, inclusività e contraddizioni moderne diventano lo spunto per un’esperienza che scuoterà il pubblico, divertendolo e invitandolo a interrogarsi. Uno show senza filtri, per chi ha voglia di spassarsela, pensare controcorrente e guardare la realtà con occhi diversi.
Atteso per il 18 aprile Andrea Scanzi, autore e interprete teatrale, che torna sul palco con un nuovo spettacolo di satira politica: La Sciagura – Cronaca di un governo di scappati di casa. Tratto dall’omonimo bestseller edito da Paper First, Scanzi mette ora in scena la sconfinata pochezza di un governo composto perlopiù da “scappati di casa”. Novanta minuti di risate (amare), informazione e indignazione, un irresistibile monologo pieno di musica, satira, fervore e pulsione civile, senza reticenze né sconti. Uno spettacolo accorato e imperdibile per raccontare questi tempi sbandati.
Sabato 24 Maggio direttamente da Striscia La Notizia, Roberto Lipari con il suo ultimo spettacolo…un monologo in cui il comico conduce il pubblico in un esilarante viaggio introspettivo dove per la prima volta parla della sua vita, dei paradossi della sua quotidianità, dei dubbi e dei sogni. Non rinuncerà però a gettare uno sguardo sul suo mondo, sulla società e sulle generazioni. Segnerà così, passo dopo passo, risata dopo risata, riflessione dopo riflessione la strada che lo porterà a decidere se questo spettacolo debba essere veramente l’ultimo.
Per la prevendita e tutte le info contattare il 333 – 8095928 (anche whatsapp). Per tutti gli eventi sempre in continuo aggiornamento cliccare su www.megliodiieri.it/eventi