La Befana si prepara ad incantare Forte dei Marmi: un pomeriggio di magia e allegria per grandi e piccini per salutare in grande stile le festività natalizie.
Lunedì 6 gennaio a partire dalle ore 15, piazza Garibaldi, cuore di Forte dei Marmi si trasformerà in uno scenario incantato, dove spettacolo, musica e divertimento regaleranno emozioni indimenticabili.
La piazza sarà animata dall’energia contagiosa del Circotá (nella foto), già amato dal pubblico durante l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale. Trampolieri altissimi e colorati si muoveranno tra i presenti, portando con sé un’atmosfera di magia.
E naturalmente non mancherà, lei, la grande protagonista, la Befana. Con il suo sacco pieno di dolcetti e caramelle, distribuirà sorrisi e bontà a tutti i bambini che accorreranno per salutarla.
Ma la magia non finisce qui. Ad arricchire il pomeriggio ci saranno spettacoli di giocoleria che terranno grandi e piccoli con il naso all’insù, momenti musicali per far ballare tutta la famiglia e un’area speciale per i più piccoli dedicata al trucca bimbi.
L‘evento che sarà un’occasione per vivere insieme la gioia e la leggerezza di un momento speciale, chiuderà il calendario degli appuntamenti, organizzati dal Comune di Forte dei Marmi, di Natale al Forte 2024. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Resterà aperta la pista di pattinaggio nella Pineta Tarabella, tutti i giorni con il seguente orario: feriali 15-23, festivi e prefestivi 10-13 e 14.30-23.