Appuntamento con i giovani talenti di Casa Raykhelson, giovedì 17 aprile alle 19 nella Sala Ferrario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove si esibiranno in un concerto classico Teona Raykhelson al violino e Roman Raykhelson alla chitarra. Parteciperanno all’esibizione Ekaterina Ashtashova al violino, Nancy Parra violino, Fabio Lapi, violino, Cristiano Sacchi violoncello, Tommaso Valenti viola e Marius Cjocariu contrabbasso. Accompagnerà al pianoforte il M° Igor Raykhelson.
Nella prima parte del concerto Teona Raykhelson, che studia violino dall’età di cinque anni e ora è allieva della Zakhar Bron Music School di Zurigo, suonerà il Concerto per violino e orchestra d’archi di Oskar Rieding insieme a Ekaterina Astashova, Fabio Lapi, Nancy Parra al Violini, Tommaso Valenti alla viola, Cristiano Sacchi al violoncello e Marius Cojocariu al contrabbasso
Roman Raykhelson, che studia chitarra al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha già vinto sette concorsi nazionali e internazionali in Italia e in Russia, suonerà il Quintetto per chitarra “Madrid” di Luigi Boccherini insieme a Ekaterina Astashova, Fabio Lapi, Tommaso Valenti e Cristiano Sacchi.
Nella seconda parte del concerto Ekaterina Astashova, Tommaso Valenti, Cristiano Sacchi e Igor Raykhelson suoneranno il Quartetto per pianoforte di Robert Schumann.
Ingresso libero posti limitati. Prenotazione obbligatoria 0584 787251;Â info@villabertelli.it