Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016 davanti a Elodie, è tornato all’Hotel Esplanade e al ristorante Puccini20 per una breve vacanza pasquale in Versilia. Il suo soprannome è Big Boy. Peso a parte, è alto 2 metri e 9 centimetri e ha il 52 di piede.
Nella foto lo vediamo sovrastare l’amministratore dell’Esplanade Francesco Becciani e altri collaboratori dell’hotel e del ristorante. “Era già venuto la scorsa estate e visto che si era trovato particolarmente bene ha deciso di tornare anche in quesri giorni festivi”, dice Becciani. In questi ultimi anni, Sergio ha continuato la sua carriera musicale collaborando con altri cantanti italiani, ma anche pubblicando alcuni singoli in maniera indipendente.
Nei giorni scorsi era stato ospite dell’Hotel Esplanade Francesco Montanari, protagonista al teatro Jenco di Viareggio dello spettacolo “Il medico dei maiali”. Un soggiorno breve ma intenso quello dell’attore romano. “Ha dormito in una nostra suite – dice il direttore commerciale Pasquale Patruno – e ha cenato al ristorante Puccini20. E’ stato molto simpatico e disponibile, andando anche in palestra per provare la Spa di ultima generazione. Si è trovato molto bene e ha detto che tornerà presto a trovarci, magari per trascorrere un periodo di vacanza a Viareggio”.

Nato a Roma, Francesco Montanari ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Immediata la sua notorietà quando entrò nel cast del telefilm “Romanzo criminale” – La serie (2008-2010) con Fausto Maria Sciarappa, Alessandra Mastronardi e Fausto Paravidino, che si ispirava alla vera storia della pericolosa banda della Magliana.
“E’ un periodo di grande lavoro per il nostro hotel – dice conclude Patruno – . Per le festività pasquali siamo al completo anche al ristorante Puccini20, con la novità che il ristorante rimarrà aperto a pranzo tutte le domeniche”.