Lorraine Cornford, originaria del Regno Unito, ma inserita da anni nel tessuto cittadino viareggino, è stata tra le prime a credere nel potenziale della Vendita Diretta in Italia. Per questo sarà premiata con il riconoscimento alla carriera nel corso della 29ª edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, il più autorevole riconoscimento italiano dedicato ai migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate.
Entrata in Forever Living Products nel 1999 da vera pioniera del settore in Italia, Lorraine era una giovane mamma single con due figli e un grande desiderio di riscatto. Con impegno, visione e passione, ha costruito negli anni una solida attività imprenditoriale, raggiungendo importanti traguardi e riconoscimenti internazionali. Oggi è una leader affermata, punto di riferimento per tante persone che, come lei, desiderano trasformare la propria vita.
Forever Living Products è presente in Italia dal 1999, leader nella coltivazione e trasformazione dell’Aloe Vera, l’Azienda è attiva in oltre 140 Paesi del mondo e propone una vasta gamma di prodotti a base di puro gel di aloe di propria produzione.
La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 23 maggio presso il Grand Hotel Rimini, all’interno dell’evento promosso da AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori, con il patrocinio del Comune di Rimini. A consegnarle il premio sarà il presidente dell’Associazione, Giovanni Paolino.
“La Vendita Diretta – spiegano gli organizzatori – si conferma un modello di business inclusivo e meritocratico, in grado di offrire reali opportunità di crescita personale e professionale, valorizzando il talento e permettendo un equilibrio sostenibile tra vita privata e lavorativa. I numeri lo dimostrano: nel 2024, le Imprese Associate AVEDISCO hanno generato un fatturato complessivo di circa 687 milioni di euro, coinvolgendo 286.158 Incaricati alle Vendite, con una componente femminile pari al 74%”.
AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – rappresenta dal 1969 le più importanti Aziende che operano nella Vendita Diretta a domicilio in Italia e continua a premiare, attraverso il suo storico evento, i professionisti che con il loro impegno quotidiano rendono questo settore un esempio concreto di meritocrazia, inclusività e crescita personale.