23 C
Comune di Viareggio
venerdì, Luglio 4, 2025

A Capezzano la Festa di Prima Estate: una giornata ricca di appuntamenti e con la selezione di Miss Italia

Torna a Capezzano Pianore la Festa di Prima Estate. Le Botteghe della Befana, centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, organizza per domenica 6 luglio questo tradizionale appuntamento – lanciato nel 2012 – che apre la bella stagione, con il contributo e il patrocinio del Comune di Camaiore, della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest e di The Lands of Giacomo Puccini. Giochi per bambini, musica, danza, cibo e la selezione regionale di Miss Italia sono gli ingredienti principali dell’evento che si svolgerà in via Italica a partire dalle 19. 

“Riproponiamo una formula vincente – dice la presidente del Ccn Maria Assunta Ferragina – l’obiettivo è quello di attrarre visitatori nel nostro centro confermando così l’importanza che hanno gli eventi per le nostre realtà commerciali. Sono momenti difficili per il commercio, gli eventi sono una potenzialità importante per i nostri associati. E grazie al loro sostegno e agli sponsor, ecco che possiamo confezionare una bella serata che sarà di richiamo per Capezzano”.

A partire dal tardo pomeriggio spazio dunque ai giochi di Versilia Bimbi, le esibizioni di Rassegna Danza Versilia e buon cibo. Infine, il piatto forte con l’ormai classica tappa di selezione regionale del concorso di bellezza Miss Italia: l’obiettivo è proseguire nel percorso verso il titolo di Miss Toscana e quindi conquistare il biglietto per accedere alla fase nazionale del famoso concorso di bellezza portato avanti oggi da Patrizia Mirigliani. Alla selezione saranno presenti anche Miss Mascotte Toscana 2024 e due ragazze che sempre nel 2024, dopo aver superato le selezioni regionali di Miss Toscana, si sono qualificate per la finale nazionale di Miss Italia.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI