22.7 C
Comune di Viareggio
martedì, Agosto 26, 2025

Beach Club, gran finale con Frank Storm del format “Move”. Il dj di Ibiza si esibisce con la nuova hit Snoop Dogg

Lo tsunami Frank Storm al Beach Club Versilia. Porta la firma di Snoop Dogg l’ultima hit “Dippies Trip” del camaleontico dj e producer romano che atterra al Top Club di Cinquale per chiudere, giovedì 28 agosto (dalle ore 23.45), la stagione di “Move”, la notte evento dedicata alla musica techno, house ed elettronica griffata Soffuso.

Cresciuto artisticamente negli ambienti musicali di Ibiza dove ha consolidato la sua immagine innovativa ed alternativa, Frank Storm si è affermato velocemente nel panorama elettronico esibendosi nei migliori club dell’isola come il Pacha, Space ed il Sankeys, al Fabric di Londra, al Watergate di Berlino e nei più importanti festival internazionali. Sul set, al suo fianco, Yuri Pryte, Lumen e Segreto.

Il closing party di Move non “chiude” la programmazione del Beach Club Versilia a marchio Pimpa Eventi, alias Cristiano Arpe e Andrea Tartarini, che mette in agenda venerdì 29 agosto le sonorità trap e afrobeats di “First Floor” con Dale Jo e Bibog, sabato 30 agosto la notte glam “Heaven” e domenica 31 agosto il pool party Out of Time ed il set live di Be Chic con Andrea Secci per ballare tutta la notte.  

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI