14.8 C
Comune di Viareggio
martedì, Aprile 30, 2024

Il Comune di Massarosa vende all’asta dodici veicoli: auto, moto, autocarri, scuolabus e anche un escavatore

Il Comune di Massarosa procede alla vendita di 12 veicoli in disuso di proprietà dell’ente, con il sistema dell’asta pubblica con offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base. L’asta sarà aggiudicata in via principale per l’intero lotto (tutti gli automezzi) e, pertanto, verranno preliminarmente prese in considerazione le sole offerte che recheranno una quotazione per il lotto intero. La base d’asta complessiva è di 5.200 euro.

Nel dettaglio i veicoli in questione sono: Fiat auto tre porte, Fiat Panda, 2 Fiat punto, Citroen, Autocarro Fiat Scudo, Autocarro Fiat Turbo, Autocarro Nissan, Autocarro Iveco Fiat, Scuolabus Fiat Iveco, Fiat Hitachi escavatore, Motociclo Bmw.

- Advertisement -

Il plico contenente l’offerta economica e la documentazione amministrativa dovranno pervenire al Comune di Massarosa, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 7 luglio prossimo mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Massarosa in piazza Taddei 1 (orario di apertura da lunedì al sabato dalle 9 alle 13, tel. 0584 979219), o a mezzo di raccomandata A.R. o agenzia di recapito autorizzata. A pena di esclusione, il plico dovrà essere debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà indicare il nominativo ed il recapito del concorrente nonché una delle due seguenti diciture: “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – intero lotto” o “Asta pubblica vendita automezzi di proprietà comunale – singoli lotti”. Il plico all’interno deve contenere, pena l’esclusione dalla gara, 2 tipologie di buste sigillate, controfirmate sui lembi di chiusura e contraddistinte con le lettere A (documentazione) e B (offerta economica).

Il bando completo e tutta la documentazione è consultabile sul sito del Comune di Massarosa a questo link https://tinyurl.com/2p8muyxk

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI