8.7 C
Comune di Viareggio
giovedì, Dicembre 5, 2024

A1: al vertice resta Trissino da solo. Nei posticipi Valdagno e Sarzana cercano la vittoria. A2, i verdetti di Coppa

E’ stato un bellissimo antipasto di quello che ci potrà aspettare molto probabilmente a marzo per la Coppa Italia e da aprile per i Playoff: Trissino-Lodi domenica scorsa non ha tradito le attese ed ha incollato il pubblico al palazzetto (pieno) ed online (al massimo stagionale) fino all’ultimo minuto. Trissino ha dimostrato di avere tantissime opzioni in fase offensiva, Lodi di averle ridotte ma ben focalizzate sull’obiettivo. I portieri hanno dimostrato di essere tra i migliori dell’A1, compresi tutti gli attori in pista. Un gran bello spettacolo che è stato conquistato ancora dal Trissino, ormai imbattuto con i giallorossi da 4 anni. Decide una “trottola” di Joao Pinto in area, ma il match è stato intrinso di giocate e di azioni costruite. Trissino ritorna in vetta solitaria come due stagioni fa, con una gara in meno, e con l’obiettivo di dominare come nelle stagioni 2021-22 e 2022-23. 

Inoltre mercoledì 4 dicembre ritornano i posticipi nel Campionato Italiano con i primi due dopo la WSE Cup Men. Due uscite europee di alti e bassi, un po’ come la stagione che stanno vivendo entrambe, soprattutto parlando del Sarzana. Il Valdagno aveva iniziato davvero molto bene, ma una flessione nelle ultime tre settimane sta mettendo in secondo piano quanto di buono visto solo pochi giorni. Per i liguri, invece, è una strada in continua salita ed una costruzione che piano-piano sta emergendo. 

- Advertisement -

Le fatiche europee potrebbero farsi sentire in due gare che saranno molto tirate, anche perchè in ballo c’è tanto. Il favore della pista non si mette in dubbio ma non si mette in dubbio che le due avversarie hanno riposato nel weekend. Per Hockey Sarzana in palio c’è molto, come per la TR Azzurra Novara: sono punti pesani in ottica playout, dove entrambe, per ora, sono invischiate, entrambe a quota 5 punti. Per ora il famigerato “vantaggio” della pista del Vecchio Mercato non è stato decisivo, ma anche nella trasferta europea, vinta di misura 4-3 contro l’Uttigen, si sono visti particolari miglioramenti sotto il profilo realizzativo, uno dei problemi più grandi che ha dovuto incontrare il neotecnico Sergio Festa. La TR Azzurra ha gli stessi problemi del Sarzana, ma a sua volta ha subìto alcuni infortuni importanti che l’hanno debilitata. Organizzazone di gioco evidente, ma ancora non fruttuosa come vorrebbe coach Punset.

Al PalaLido, invece, ci sono punti importantissimi per i Quarti di Finale di Coppa Italia, a 4 giornate dal taglio delle prime otto. Entrambe hanno un discreto margine sull’ottava piazza (Viareggio e Monza), ma l’obiettivo è quello di rosicchiare punti alle avversarie per il centro della griglia dei Quarti. Tutte e due stanno dimostrando un gran bell’hockey, ma non sono ancora riusciti a renderlo continuo, soprattutto a causa di errori difensivi di gioventù, visto che entrambe le squadre utilizzano sovemente giocatori anche under 20 e 23. Non è da sottovalutare la forza offensiva delle due formazioni che un giorno all’altro dovrà ritornare in auge: il Valdagno nell’uscita contro i francesi de La Vendeenne hanno mostrato qualche miglioramento.

Giovedì, invece, in terra italiana si terrà uno degli eventi più importanti della stagione. Il tappeto rosso è per ospitare il Benfica, ovvero per la maggior parte degli addetti ai lavori, la favorita a tutti i trofei portoghesi e internazionali almeno dei prossimi due anni. I grossi investimenti in estate hanno portato in riva all’Oceano Atlantico, i massimi calibri del nostro sport. Pau Bargallo, Joao Rodrigues e ha confermato Ordonez e Roberto Di Benedetto. ovvero tre dei quattro vincitori degli ultimi tre Mondiali, a cui però manca da tantissimo tempo un alloro a livello europeo. Dopo due 5-0 nelle prime due giornate, è atteso nel catino del PalaDante, dove tutti i club europei si sono imbattuti negli ultimi tre anni in partite davvero difficili e decise a pochi minuti dalla fine. Una formazione nata per vincere tutto nei prossimi due anni e che dovrà confermarsi nel piastrellato vicentino evidentemente con la miglior platea di sempre.

Alle ore 20:45 di giovedì un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’Hockey Pista. Il team di Sousa si sta comportando altrettanto molto bene, primo in classifica insieme ai portoghesi di Castro (Ex Barcellona). Tante reti con Cocco goleador, ma soprattutto un gioco che sta sorprendendo a livello europeo. Sulla carta parte da sfavorito, ma la presenza del sesto uomo, potrebbe influire sul rendimento dei blucelesti, animati sin dai primi minuti a raggiungere l’obiettivo Quarti di Finale, nel più breve tempo possibile.

Il match sarà anche in diretta a partire dalle ore 20:45 a questo indirizzo su WSE TV http://europe.worldskate.tv/live/?liveId=A217BCEBB2594BDF8FE2E65131DBF663022367 . Arbitri dell’incontro gli spagnoli Alberto Lopez e Daniel Pico. I due big match saranno diretti da due coppie italiane: Noia-Porto diretto dai vicentini Claufio Ferraro e Alfonso Rago e Barça-Barcelos i piemontesi Filippo Fronte e Marco Rondina.

Coppa Italia di Serie A2

Domenica sera è finita la prima fase della Coppa Italia di Serie A2, il primo dei tre atti di una delle competizioni più desiderate dai club di Serie A2. Raggiungono l’ambita semifinale quattro club che da tanti anni, a più riprese, hanno cercato di salire in Serie A1 e diverse volte ci sono riuscite. Il 25 febbraio sarà la volta di Modena-Thiene o Thiene-Modena: il campo di gioco della semfinale ad eliminazione diretta si deciderà solo al termine del girone di andata, in quanto chi si sarà classificato meglio avrà la precedenza. Il 26 febbraio Camaiore contro Matera o Matera contro Camaiore.

Una Coppa Italia a detta di tutti gli addetti ai lavori, un validissimo torneo pre-campionato per prepararsi al più decisivo Campionato che inizierà tra pochissimi giorni. Per chi l’ha vissuto direttamente è stato un torneo davvero interessante, dove tutte hanno dato tutto per cercare di migliorarsi e vincere. Tantissimi i giovani che hanno esordito e tante le reti segnate, segno che è stato utile a tutti per cercare di presentarsi al meglio nell’immediato Campionato.

Il Girone A e Girone B sono stati i due più combattutti, decisi a 50 minuti dalla fine, invece il girone D è stato deciso all’ultima gara. Il Girone C è stato monopolizzato da una squadra, considerata la massima favorita al passaggio di categoria ed alla vittoria finale della Coppa Italia.

Nel prossimo weekend si chiuderà anche il discorso della prima fase della Coppa Italia di Serie B con la definiziione delle otto squadre che giocheranno i due concentramenti di Semifinale, Nord e Centro-Sud. Il Campionato inizierà il 4-5 gennaio 2024, per i gironi A e D ed E, mentre per tutti gli altri inizierà il 25 gennaio.

Giuliano Giuliani (Why Spor Valdagno) e Valentino Marzonetto (Team Service Car HRC Monza) – Credit Photo: Oscar Daverio

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A1 – 9a GIORNATA – Note tecniche e cronaca

Domenica 1° dicembre 2024 – ore 18:00 – PalaDante di Trissino (VI)
HOCKEY TRISSINO – AMATORI WASKEN LODI = 5-3 (3-3, 2-0)
Trissino: Sgaria, Gavioli, Cocco G, Morais, Malagoli – Mendez, Pinto (C), Fantozzi, Piccoli Gio, Zampoli – All. Sousa
Lodi: Grimalt (C), Najera, Antonioni, Fernandes, Compagno – Faccin, Antonioni, Nadini, Bozzetto, Porchera – All. Bresciani
Marcatori: 1° tempo: 1’55” Najera (LOD), 3’38” Gavioli (TRI), 9’14” Cocco (tir.dir) (TRI), 15’08” Faccin (LOD), 21’02” Mendez (TRI), 21’41” Fernandes (LOD) – 2° tempo: 12’01” Pinto (TRI), 24’59” Morais (TRI)
Espulsioni: 2° tempo: 4’54” Pinto (2′ + 2′) (TRI)
Arbitri: Filippo Fronte di Novara e Paolo Moresco di Marostica (VI)

Lo scontro per il vertice inizia subito con i fuochi d’artificio perché dopo 3 giri di orologio è già sull’1-1. Prima lo spagnolo Pablo Najera porta in vantaggio i giallorossi col preciso tiro da fuori area, poi Davide Gavioli ruba palla alla difesa e riesce a superare nell’uno contro uno Grimalt. Fallo di Antonioni al minuto 9 per recuperare il contropiede di Cocco: dal tiro diretto lo stesso valdagnese realizza il primo vantaggio bluceleste in alzata e schiacciata a mezz’altezza. Lodi non ci sta e sfrutta ogni errore della difesa avversaria: al minuto 15, Nadini staziona dietro porta, aspettando l’incursione esterna al più recente ex Alessandro Faccin, sorprendendo Sgaria. A tre minuti dall’intervallo un altro botta e risposta per il parziale di 3-3. Jordi Mendez s’inventa una girata in area con il difensore in marcatura, riuscendo a trovare il pertugio forse tra i gambali di Grimalt. 30 secondi più tardi il veloce passaggio di Compagno, innesca il tiro al volo a Najera, dove Sgaria è attento ma non così tanto al tap-in di Filipe Fernandes vicino alla linea di porta. Tanto carattere per il Lodi anche in avvio di secondo tempo per cercare di tenere sotto contro l’avversario. Pinto commette un fallo in balaustra, viene sanzionato con il cartellino blu e viene espulso nuovamente per proteste. Trissino resiste nei 4 minuti di penalità, sfiorando anche il gol del nuovo vantaggio su tiro diretto, non trasformato da Cocco. Lo stesso sanzionato Pinto rientra in pista e regala il gol del 4-3 con una trottola in area che sorprende Grimalt (e probabilmente c’è anche una deviazione decisiva). Dopo la prima fase della ripresa in controllo del Lodi, il Trissino prende la partita in mano, forte del nuovo e definitivo vantaggio, anche se Lodi talvolta si presenta davanti a Sgaria, come il palo di Nadini al minuto 49. La quinta rete è di Alvarinho a porta sguarnita vista la superiorità finale del Lodi per cercare il pareggio. Trissino volta a +2 sul Forte e +3 sul Lodi, con una gara in meno. Giovedì la WSE Champions League al PalaDante contro Benfica, mentre domenica sarà a Grosseto per un altro match al cardiopalma. Lodi ritornerà al PalaCastellotti dove incrocierà i bastoni del Follonica, a questo punto un altro scontro diretto per il podio.

CAMPIONATO SERIE A1 – 9a GIORNATA – SABATO 30 NOVEMBRE e DOMENICA 1° DICEMBRE 2024 e POSTICIPI COPPE EUROPEE

30/11/24 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Canniccia Motor Club V.H.Forte2-5
30/11/24 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaUbroker H.Bassano 19542-4
30/11/24 ore 20:45Innocenti Costruzioni Follonica H.1952Tierre Chimica Montebello H.3-1
30/11/24 ore 21:00GB Mec C.G.C. ViareggioIndeco A.F.P. Giovinazzo2-4
1/12/24 ore 18:00Hockey TrissinoAmatori Wasken Lodi5-3
4/12/24 ore 20:45Hockey SarzanaTR Azzurra H.Novara 
4/12/24 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoC.P. Grosseto 1951 

CLASSIFICA GENERALE

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Hockey Trissino24842V-V-V
2La Canniccia Motor Club V.H.Forte22918V-P-V
3Amatori Wasken Lodi21914V-V-S
4Innocenti Costruzioni Follonica H.18811V-V-V
5Ubroker H.Bassano 19541697V-S-V
6Why Sport H.C. Valdagno1485P-S-S
7C.P. Grosseto 19511382S-S-V
8GB Mec C.G.C. Viareggio109-6S-P-S
9TeamService Car H.R.C. Monza109-8V-P-S
10Indeco A.F.P. Giovinazzo69-15S-P-V
11Hockey Sarzana58-11S-S-P
12TR Azzurra Novara58-12S-S-P
13Tierre Chimica Montebello H.49-20S-S-S
14Telea Medical Sandrigo H.19-27S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI

13 reti: Joan Galbas (Bassano)
12 reti: Pablo Saavedra (Grosseto), Davide Gavioli (Trissino), Alvaro Morais (Trissino)
11 reti: Tiago Sanches (Valdagno)
10 reti: Francesco Compagno (Lodi), Davide Banini (Follonica), Andrea Borgo (Forte)
9 reti: Federico Mura (CGC Viareggio), Francisco Bielsa (Monza), Gerard Riba (Bassano), Patricio Ipinazar (Forte), Giulio Cocco (Trissino)

CAMPIONATO SERIE A1 – 10a GIORNATA – SABATO 7 E DOMENICA 8 DICEMBRE 2024 e POSTICIPO MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE

7/12/24 ore 20:00Indeco A.F.P. GiovinazzoHockey Sarzana 
7/12/24 ore 20:45Amatori Wasken LodiInnocenti Costruzioni Follonica H.1952 
7/12/24 ore 20:45Canniccia Motor Club V.H.ForteWhy Sport H.C. Valdagno 
8/12/24 ore 18:00C.P. Grosseto 1951Hockey Trissino 
8/12/24 ore 18:00Tierre Chimica Montebello H.TeamServiceCar H.R.C. Monza 
8/12/24 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954GB Mec C.G.C. Viareggio 
11/12/24 ore 20:45TR Azzurra H.NovaraTelea Medical Sandrigo H. 
SERIE A2 – COPPA ITALIA  – 10a GIORNATA – Note tecniche

GIRONE A – Sabato 30 novembre 2024 – ore 18:00 – PalaRoller di Montale Rangone (MO)
AMATORI MODENA 1945 – BDL MINIMOTOR CORREGGIO H. = 3-1 (2-0, 1-1)
Modena: Moncalieri, Cunegatti, Bozzetto C, Barbieri E, Pochettino – Ehimi (C), Malapoli P, Ombelli, Ferri, Vaccari M – All. Farina M
BDL Minimotor Correggio: Salines, Menendez, Tudela, Caroli, Casari (C) – Cinquini E, Pedroni M, Castiglioni, Holban, Pedroni F – All. Granell
Marcatori: 1° tempo: 0’16” Tudela (COR), 6’07” Bozzetto (COR) – 2° tempo: 7’36” Barbieri E (MOD), 22’04” Bozzetto (MOD)
Arbitro: Michele Mele 


GIRONE A – Sabato 30 novembre 2024 – ore 18:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
CENTRO PALMER R.H. SCANDIANO – HOCKEY PICO = 6-0 (4-0, 2-0)
Centro Palmer Scandiano: Vecchi (C), Stefani, Rocha, Barbieri L, Herrero – Beato, Busani N, Deinite, Busani R, Raveggi – All. Mariotti E
Hockey Pico: Luppi, Siberiani (C), Pinotti, Paltrinieri, Santoro – Canossa, De Stefano G, Gavioli R – All. Ialacci
Marcatori: 1° tempo: 11’50” Stefani  (SCA), 17’57” Barbieri L (SCA), 18’25” Beato (SCA), 20’54” Herrero (SCA) – 2° tempo: 1’51” Busani N (rig) (SCA), 15’37” Herrero (SCA)

Arbitro: Fabio Veluti di Modena

GIRONE B – Sabato 30 novembre 2024 – ore 20:30 – PistaDante di Trissino (VI)
HOCKEY TRISSINO – HOCKEY THIENE = 0-3 (0-3, 0-0)
Trissino: Rubega, Tognetti A, Carpinelli N, Lanaro E, Lazzari (C) – Ceretta, Boscaro E, Tognetti F, Fortuna – All. Boscaro D
Thiene: Dal Pra E, Luotti, Rigo A, Conzato (C), Ballardin – Poli, Mandarini, Somacale, Lievore, Comin – All. Retis
Marcatori: 1° tempo: 22’05” Poli (THI), 5’48” Lievore (THI), 13’33” Luotti (THI)
Espulsioni: 1° tempo: 8’22” Lazzari (2′) (TRI)

Arbitro: Edoardo Pigato di Montecchio Precalcino (VI)

GIRONE B – Sabato 30 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY BREGANZE – H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 8-1 (5-1, 3-0)
Breganze: Tagliapietra Giu, Dal Santo (C), Posito, Agostini, Costenaro – Battaglin, Tagliapietra Gio, Volpe, Tagliapietra Ant, Todeschini – All. Thiella G
Montecchio Precalcino: Zanfi, Zanini D (C), Calvo, Dalla Valle A, Crovadore – Pozzo, Dalla Valle M, Toniazzo, Pesavento A, Pozzato – All. Ginestar
Marcatori: 1° tempo: 0’09” Dalla Valle A (MP), 10’06” Battaglin (BRE), 12’00” Tagliapietra Ant (sup.num) (BRE), 15’57” Dal Santo (BRE), 18’25” Costenaro (BRE), 22’35” Agostini (BRE) – 2° tempo: 8’22” Volpe (BRE), 16’51” Agostini (BRE), 24’14” Tagliapietra Ant (BRE)
Espulsioni: 1° tempo: 10’49” Calvo (2′) (MP) – 2° tempo: 13’29” Volpe (2′) (BRE), 21’34” Dal Santo (2′) (BRE) e Calvo (2′) (MP)

Arbitro: Damiano Chiminazzo di Marostica (VI)

GIRONE B – Sabato 30 novembre 2024 – ore 20:45 – Area Caneva di Bassano (VI)
DYADEMA H.ROLLER BASSANO – WHY SPORT H.C. VALDAGNO = 5-1 (3-0, 2-1)
Dyadema Roller Bassano: Cocco C, Pelva (C), Rigon, Tottene, Geremia – Canesso, Reniero, Zen, Visentin, Cecchetto – All. De Gerone
Why Sport Valdagno: Checchetto (C), Crocco F, Busato, Antoniazzi, Vallortigara – Crosara, Cocco M, De Palo, Bau, Zordan – All. Rigo
Marcatori: 1° tempo: 1’44” Reniero (RB), 5’12” Tottene (RB), 13’55” Canesso (RB) – 2° tempo: 3’27” Pelva (RB), 14’23” Canesso (RB), 18’36” Canesso (RB), 21’01” Busato (VAL)

Arbitro: Eugenio Sala di Correggio (RE)

GIRONE C – Sabato 30 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaRogai di Prato
STARTIT PRATO H.1954 – SPV VIAREGGIO HOCKEY = 4-5 (2-2, 2-3)
Startit Prato: Vespi F, Capuano L, Baldesi, Barbani, Santoro – Capuano A, Benelli, Mugnai, Poli, Vespi A (C) – All. Bianchi
Viareggio: Poletti Fil, Poletti Fra (C), Cortesi, Cinquini J, Bicicchi – Spagnuolo, Biancucci, Toti, Tomei, Mascherpa – All. Martini
Marcatori: 1° tempo: 12’07” Capuano L (PRA), 15’16” Poletti Fra (VIA), 15’38” Poletti Fra (VIA), 15’44” Poli (PRA)  – 2° tempo: 2’21” Tomei (VIA), 12’42” Capuano A (PRA), 15’7″ Poletti Fra (VIA), 17’45” Poletti Fra (Tir.dir) (VIA), 23’20” Mugnai (PRA)
Espulsioni: 2° tempo: 23’19” Mugnai (2′) (PRA)

Arbitro: Matteo Righetti di Sarzana (SP)

GIRONE C – Sabato 30 novembre 2024 – ore 20:45 – Pista Dorando Pietri di Viareggio (LU)
PUMAS ANCORA VIAREGGIO – HOCKEY SARZANA = 4-4 (0-2, 4-2)
Pumas Viareggio: Mechini, Marchetti (C), Mora, Carrieri, cardelli – Pesavento G, Cupido, Remedi, Benvenuti, Davanzo – All. Bertolucci M
Sarzana: Perroni Ale, Pistelli M (C), Perroni And, Ungari, Angeletti – Pistelli T, Andreani, Vanello, Farina K, Stefanucci – All. Vianna
Marcatori: 1° tempo: 11’22” Pistelli M (SAR), 16’24” Marchetti (SAR) – 2° tempo: 6’12” Carrieri (PUM), 7’07” Carrieri (PUM), 12’43” Mora (PUM), 13’43” Ungari (sup.num) (SAR), 15’21” Angeletti (SAR), 21’07” Pistelli (SAR)
Espulsioni: 2° tempo: 13’41” Mechini (2′) (PUM)

Arbitro: Daniele Moretti di Follonica (GR)

COPPA ITALIA SERIE A2 – 10a GIORNATA – SABATO 30 E DOMENICA 1° DICEMBRE 2024

GIRONE A

30/11/24 ore 18:00Centro Palmer R.H.ScandianoHockey Pico6-0
30/11/24 ore 18:00Amatori Modena 1945BDL Minimotor Correggio H.3-1

GIRONE B

30/11/24 ore 20:45Dyadema Roller BassanoWhy Sport Valdagno5-130/11/24 ore 20:45Hockey TrissinoHockey Thiene0-330/11/24 ore 20:45Hockey BreganzeH.C. Montecchio Precalcino8-1   

GIRONE C

30/11/24 ore 20:45Startit PratoHockey Viareggio4-5
30/11/24 ore 20:45Pumas ViareggioHockey Sarzana4-4

CLASSIFICHE

GIRONE A

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Amatori Modena 194521817V-V-V
2BDL Minimotor Correggio H.1588S-V-S
3Centro Palmer R.H.Scandiano1287S-S-V
4Seregno 2012128-2V-V-S
5Hockey Pico08-30S-S-S

GIRONE B

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Hockey Thiene241019V-V-V
2VenetaLab H.Breganze201017V-S-V
3Dyadema H.Roller Bassano181012S-S-V
4Why Sport Valdagno1310-5S-V-S
5HC Montecchio Precalcino1110-9S-P-S
6Hockey Trissino110-24S-P-S


GIRONE C

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Rotellistica Camaiore19822V-V-S
2Pumas A.Viareggio1588V-P-P
3SPV Viareggio Hockey138-2P-V-V
4Hockey Sarzana78-13S-V-P
5Hockey Prato 195438-17S-S-S


GIRONE D

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Roller Matera15619V-S-V
2Blue Factor H.C. Castiglione1369V-V-V
3Iren Follonica H.46-3S-V-S
4Campolongo Hospital R.Salerno36-21S-V-S

CLASSIFICA MARCATORI
16 reti: Conrado Piozzini (RollerMatera)
12 reti: Francesco Poletti (Viareggio Hockey)
11 reti: Andrea Dalla Valle (Montecchio Precalcino), Filippo Ballardin (Thiene), Matteo Pardini (Camaiore)
10 reti: Federico Buralli (Castiglione), Andrea Poli (Thiene), Santiago Herrero (Scandiano)

CAMPIONATO ITALIANO SERIE A2 – 1a GIORNATA – SABATO 7 E DOMENICA 8 DICEMBRE 2024

GIRONE A

7/12/24 ore 18:00Amatori Modena 1945Why Sport Valdagno 
7/12/24 ore 20:30Hockey TrissinoHockey Seregno 2012 
7/12/24 ore 20:45Hockey ThieneDyadema Roller Bassano 
7/12/24 ore 20:45HC Montecchio PrecalcinoBDL Minimotor Correggio 
7/12/24 ore 20:00Hockey PicoHockey Breganze 


GIRONE B

7/12/24 ore 20:00Roller SalernoRotellistica Camaiore 
7/12/24 ore 20:45Pumas ViareggioStartit Prato 
7/12/24 ore 20:45HC CastiglioneRoller Matera 
8/12/24 ore 18:00Hockey SarzanaFollonica Hockey 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI