Fine settimana intenso per l’hockey su pista su molti fronti. Ecco un riepilogo delle gare che sono state disputate nei giorni scorsi
Coppe Europee
Svanisce il sogno delle italiane di ritornare in Final Four come un anno fa, quando si qualificarono Follonica e Valdagno, con i maremmani anche poi impegnati in Continental Cup grazie al raggiungimento della finale in terra portoghese. Il Galileo ci è andato davvero vicino, con quel 4-1 dopo il primo tempo che poteva dare la possibilitĂ di ribaltare la contesa (andata terminata 5-2 a favore del VoltregĂ ). Non è basta la tripletta di bomber Davide Banini per avera ragione dei catalani (sommate alle reti iniziali di Pagnini e Bonarelli), che alla lunga hanno segnato due gol di Molas (in 6 minuti) che hanno spaccato il match. Dopo il 5-2 di nuovo di Banini arrivato al 12° minuto del secondo tempo, il team di Sergio Silva non è riuscito a firmare il gol del “pareggio della serie”, sbattendo sulla poca luciditĂ e soprattutto sulle parate dell’estremo difensore spagnolo (1 rigore e 1 tiro diretto paarato).
Impresa sfiorata anche per l’Ubroker Bassano, che nonostante fosse andata in svantaggio per 2-0, nella bolgia del palazzetto catalano, è riuscita a rientrare in gara con le reti di Muglia e di Scuccato, ritornando sul pareggio a 9 minuti dalla fine. A 8 minuti dalla fine, il pareggio della serie dell’ex breganzese Oriol Vives (3-2 dopo l’1-2 dell’andata), che sarĂ anche il match-winner della gara, realizzando due reti decisive nei supplementari che tolgono l’equilibrio. Difatti dopo i supplementari finiti 3-2, nei due overtimes Lleida vola sul 5-0 per un totale a fine gara sull’8-2, un passivo notevole nonostante l’equilibrio mostrato in pista per 50 minuti. In Final Four ci andranno quindi le due spagnole Lleida e VoltregĂ , la portoghese Braga che ha ribaltato il risultato dell’andata, ed i francesi del Coutras. Le due giocheranno contro al Capannino il prossimo sabato per determinare chi entrerĂ tra le prime sei in classifica.
Campionato di Serie A1
Sabato era il giorno dello scontro tra le ultime in classifica, Montebello contro Montecchio, ed ad esultare è stata la formazione di Mauro Zini, decisa sin dalle prime battute a portare a casa la posta in palio ed ad aggiudicarsi il penultimo posto ad una giornata dalla fine, salendo a 14 punti contro i 12 del Montecchio. Il 4-2 porta la firma dello spagnolo Borregan ed alle reti di Ghirardello e Mattugini, mentre per i biancoverdi a segno per due volte Posito. Con questo risultato i playout partirebbero così, per le tre che per ora ne faranno parte, 9 punti per Viareggio, 7 Montebello, 6 Montecchio. C’è spazio ancora per guadagnare altri punti, mentre domani Trissino contro Sandrigo la penultima gara della 24esima giornata.
Domenica invece si è giocata la penultima giornata della 24esima giornata (la settima e ultima partita sarĂ giocata il 5 aprile tra Bassano e Grosseto). Il Trissino è riuscito a vincere per la 19esima volta in questo campionato per 8-3 sul Telea Medical Scandiano. L'”Uragano” Cocco si è abbattuto soprattutto nel primo temo, con tre reti di pura antologia dell’hockey pista, tre alza e schiaccia nel breve, che rappresentano un vero e proprio spot per il nostro sport. Tre giocate dell’azzurro che però ha trovato la risposta di un Sandrigo che non voleva assolutamente essere attore non protagonista, e l’ex Diquigiovanni firma due reti prima dello scadere del primo tempo che la fa rimanere a galla. La reazione trissinese è immediata in avvio di secondo tempo con la coppia gol Cocco e Mendez a dare spettacolo, fino al 6-2 del talento di Valdagno che ribatte, tra i gambali, il tiro diretto sbagliato. La partita finisce virtualmente al 6° minuto della ripresa con una larga gestione palla dei freschi vincitori della Coppa Italia, fino al definitivo 8-3, con le complessive cinque reti di Cocco, arrivato a quota 41 in Campionato, e le due di Mendez, che sale a 37, mentre Malagoli si ferma a 25 ed una nella serata.
In classifica ritorna a +11 dopo il “record” a +14, a sole due giornate dal termine. Il Trissino sarĂ di nuovo in pista tra 48 ore per l’anticipo della 25esima giornata in casa del Viareggio e saranno altre partite ad essere giocate nell’insolita giornata di martedì.
Campionato di Serie A2
La Serie A2 vede altri tre punti per la VenetaLab Breganze, vincente per 9-3 sulla BDL Minimotor Correggio. Primo tempo che finisce 3-2 per i locali e solo nella ripresa dopo la metĂ , riesce ad aver ragione degli avversari, abbattendo per sei volte in poco piĂą di cinque minuti la retroguardia reggiana e portandosi così altri tre punti, riavvicinandosi al Modena. Quattro le reti dell’argentino Torres, due per Capitan Costenaro, una per Dal Sango, Agostini e Tagliapietra mentre per gli emiliani Casari (doppietta) e Tudela.
Il recupero tra Azzurra Novara contro Scandiano è stato vinto dagli emiliani per 6-3, dove ha primeggiato il modenese Peter Ehimi, autore di tre reti. I rossoblu così ritornano quarta forza del Girone A, mentre i piemontesi rimagono terzi, ancora a sei punti dal primo posto. Domani posticipo tra VenetaLab Breganze e BDL Minimotor Correggio, dove sono in palio tre punti pesanti sia per la promozione sia per la salvezza.
Sabato e domenica si ritorna in pista per la dodicesima giornata, dove duelleranno per l’ultima volta le due squadre piĂą prolifiche del Girone A, Modena e Breganze e del Girone B, Castiglione e Giovinazzo, in una giornata che lascerĂ sicuramente il segno sulla promozione in A1.
Coppa Italia e Seria A femminile
Rimane imbattuta la Decom Roller Matera in questa stagione 2022-2023, alzando anche il secondo trofeo nazionale dopo la Supercoppa. La Coppa Italia arriva per la prima volta a Matera, il quinto trofeo in Basilicata, dopo i 3 scudetti (2 HP Matera, 1 Roller Matera) e come detto la Supercoppa Italiana 2022. Una Coppa Italia quanto mai sofferta per le lucane, contro un Valdagno che non è mai stato domo e che ha dimezzato il gap per due volte. Le vicentine si sono ben comportate in difesa, limitando il gioco della Roller Matera (comunque sempre molto incisivo) ed in particolare gli attacchi della bomber Tarrida e di Pamela La Polla. Solo al 14esimo minuto, sblocca lo 0-0 sul tabellone la fuoriclasse catalana, trovata libera dall’assist profondo della Taccardi. Valdagno cerca di ripartire ma viene spesso bloccato, un po’ da errori di precisione, ma anche sui continui anticipi di Maniero e compagne. Il raddoppio delle biancoblu viene firmato proprio da capitan La Polla, diventata anche l’allenatrice della squadra da alcune settimane: una pallina vagante in area, non viene spostata dalle difensori venete, e la lucana, a porta praticamente sguarnit. insacca il 2-0 a 44 secondi dalla sirena.
Il secondo tempo si apre col cartellino blu ai danni di Taccardi, e dal conseguente tiro diretto è la capitana valdagnese Elena Tamiozzo a dimezzare il gap (2-1). Sono tre le azioni pericolose per il team di Randon nella ripresa con Tamiozzo, Rossetto e Orsato ma a questo punto Meneghello neutralizza. Valdagno si sbilancia per arpionare il pareggio ma da un mancato disimpegno, arriva la terza marcatura firmata da Rebecca Taccardi, servita in no-look da Tarrida. Maniero si arrabbia platealmente per un mancato fallo da rigore ed il suo cartellino blu fa riaprire ancora il match. Ancora dal tiro diretto è implacabile Elena Tamiozzo per il 3-2 a 3 minuti dalla fine. E’ tutto per tutto per Valdagno, ma al contempo un’azione di prima del Matera con Lapolla, Taccardi e Luisa Lamacchia trova il gol piĂą bello della serata per il 4-2. 5-2 firmato ancora da La Polla col tiro dalla media distanza che regala la prima Coppa Italia al sodalizio lucano e firma due delle tre competizioni nazionali. Appuntamento al 10-11 giugno per le Finali di Campionato dove entrambe si iscrivono per recitare il ruolo da protagoniste, come lo hanno fatto negli ultimi 3 anni, marcando insieme tutte le finali, di cui 3 vinte da Matera e 3 vinte da Valdagno.
Si è giocata contemporaneamente l’anticipo della 7a giornata del Campionato Femminile: la Rotellistica Scandianese conferma il suo eccezionale stato di forma vincendo a Forte dei Marmi per 3-0. Dopo lo 0-0 del primo tempo, due reti in pochissimi secondi portano sul 2-0 le emiliane di Coach Barbieri (Gimeno e Montoni), mentre la terza arriva a tempo scaduto dalla viareggina Berti (3-0). Con questo risultato è prima in classifica con un turno in piĂą della Decom Roller Matera, ancora imbattuta dopo 3 gare. Il Campionato femminile ritorna il 23 aprile con l’ottava giornata, Roller Matera-Forte e Scandianese-Modena. e poi tutta una serie di recuperi.
Tutte le partite saranno in diretta in alta definizione sul canale youtube di FISR Hockey pista, www.youtube.com/FISRHockeypista e tutti i tabellini ufficiali in diretta su hockeypista.fisr.it. Entro mezzogiorno del giorno seguente, saranno inserite sul Canale Youtube anche tutti gli highlights delle gare e le interviste a caldo dalla pista.
FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE – programma ed arbitri
Domenica 26 marzo 2023 – ore 15:30 – PalaDante di Trissino (VI)
DECOM ROLLER MATERA – HOCKEY CLUB VALDAGNO = 5-2 (2-0, 3-2)
Decom Roller Matera: Meneghello, Tarrida, Lapolla (C), Maniero, Lamacchia Lui – Taccardi, Lamacchia Lar, Capolupo Dan – All. Lapolla
Valdagno: Parlato, Cerato, Tamiozzo (C), Rossetto, Orsato – Bertinato, Lorenzato, Cestonaro, Floriani, Rossato – All. Randon
Marcatori: 1t: 14’51” Tarrida (RM), 24’14” Lapolla (RM) – 2t: 7’55” Tamiozzo (tir.dir) (V), 14’56” Maniero (RM), 21’33” Tamiozzo (Tir.dir) (V), 22’24” Lamacchia Lui (RM), 23’07” Lapolla (RM)
Espulsioni: 2t: 7’55” Taccardi (2′) (RM), 21’33” Maniero (2′) (RM)
Arbitri: Simone Brambilla di Agrate (MB) e Luca Lossi di Viareggio (LU)
CAMPIONATO SERIE A1 – POSTICIPI 24a GIORNATA – Programma
Domenica 26 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaDante di Trissino (VI)
G.S. HOCKEY TRISSINO – TELEA MEDICAL SANDRIGO H. = 8-3 (3-2, 5-1)
Trissino: Bovo, Pinto J (C), Galbas, Cocco, Malagoli – Mendez, Ipinazar, Schiavo, Rubega, Zampoli – All. Bertolucci A
Telea Medical Sandrigo: Catala, Miguelez, Lazzarotto, Thiel, Diquigiovanni – Poletto (C), Brendolin, Rigon, Contro, Bernardelli – All. Vanzo
Marcatori: 1t: 4’57” Cocco (T), 8’37” Cocco (T), 17’00” Cocco (tir.dir) (T), 22’14” Diquigiovanni (S), 24’42” Diquigiovanin (S) – 2t: 2’34” Cocco (T), 5’00” Mendez (T), 6’14” Cocco (T), 12’21” Mendez (T), 21’35” Malagoli (T), 24’07” Diquigiovanni (S)
Espulsioni: 1t: 17’00” Brendolin (2′) (S) – 2t: 6’14” Miguelez (2′) (S)
Arbitri: Marco Rondina di Vercelli e Giorgio Fontana di Milano
CAMPIONATO SERIE A1 – POSTICIPI 24a GIORNATA – Note tecniche
Sabato 25 marzo 2023 – ore 20:45 – Palasport di Montebello (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO – H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 4-2 (1-1, 3-1)
Tierre Chimica Montebelo: Pais, Ghirardello (C), Marques, Mattugini, Borregan – Peripolli, Canesso, Zordan, Bolla, Nardi – All. Zini
Montecchio Precalcino: Martinez, Zanini A (C), Vega, Posito, Campagnolo – Loguercio, Mir, Cardella, Cinquini Ern, Cocco C – All. Mendo
Marcatori: 1t: 1’52” Ghirardello (Mon), 7’38” Posito (tir.dir) (MP) – 2t: 8’07” Borregan (MP), 8’38” Mattugini (Mon), 17’38” Borregan (tir.dir) (Mon), 20’46” Posito (MP)
Espulsioni: 1t: 7’38” Ghirardello (2′) (Mon) – 2t: 17’38” Cardella (2′) (MP), 21’24” Zanini (2′) (MP), 24’01” Mattugini (2′) (Mon)
Arbitri: Claudio Ferraro di Bassano (VI) e Luca Mollli di Viareggio (LU)
CAMPIONATO SERIE A2 e FEMMINILE – programma ed arbitri
Sabato 25 marzo 2023 – ore 20:45 – Pala Dal Lago di Novara
AZZURRA NOVARA – ROLLER HOCKEY SCANDIANO = 3-6 (0-3, 3-3)
Novara: Gilli, Brusa, Gori A, Gori M, Ferrari (C) – Bergamin, Schena, Fortina, Filidoro, Lo Priore – All. Aguero
Scandiano: Dimone, Busani, Rocha, Ehimi, Deinite – Uva, Barbieri, Stefani, Vivi, Vecchi (C) – All. Cupisti
Marcatori: 1t: 16’43” Rocha (S), 19’11” Ehimi (S), 24’06” Ehimi (S) – 2t: 10’23” Gori (N), 12’33” Uva (S), 15’07” Busani (rig) (S), 18’12” Ferrari (N), 19’28” Ehimi (tir.dir) (S), 23’50” Brusa (N)
Espulsioni: 2t: 15’07” Gori A (2′) (N)
Arbitro: Paolo Moresco di Marostica (VI)
Domenica 26 marzo 2023 – ore 18:00 – PalaFerrarin di Breganze (VI)
VENETALAB HOCKEY BREGANZE – BDL MINIMOTOR CORREGGIO HOCKEY = 9-3 (3-2, 6-1)
VenetaLab Breganze: Zen, Costenaro (C), Dal Santo, Agostini, Torres – Volpe, Toniolo, Barbieri, Tagliapietra G, Zanfi – All. Perea
BDL Minimotor Correggio: Salines, Tudela (C), Righi, Caroli, Casari – Cunegatti, Holban, Pedroni M, Gabbi, Teli – All. Farinola
Marcatori: 1t: 7’39” Torres (B), 9’36” Tudela (C), 14’07” Agostini (B), 20’06” Torres (B), 24’32” Casari (C) – 2t: 10’41” Dal Santo (B), 11’31” Tagliapietra (B), 12’24” Costenaro (rig) (B), 13’03” Torres (tir.dir) (B), 15’50” Torres (tir.dir) (B), 16’11” Casari (tir.dir) (C), 21’57” Costenaro (B)
Espulsioni: 2t: 13’03” Tudela (2′) (C), 16’24” Agostini (2′) (B)
Arbitro: Cristiano Parolin di Bassano (VI)
Domenica 26 marzo 2023 – ore 15:30 – PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
VERSILIA HOCKEY FORTE – ROTELLISTICA SCANDIANESE = 0-3 (0-0, 0-3)
Versilia Hockey Forte: Masetti, Raffaelli (C), Gallotta, Saldana, Alvarez – Iannacone, Palagi, Farioli, Brandi, Fiorini – All. Festa
Scandianese: Ganassi (C), Berti, Pinto, Gimeno, Montoni – Calia, Belmkhair, Ferrarini, Giardina, Pisati – All. Barbieri
Marcatori: 2t: 1’13” Montoni (S), 1’48” Gimeno (S), 24’33” Berti (S)
Arbitro: Massimo Cardelli di Viareggio (LU)
CAMPIONATO SERIE A1 – 24a GIORNATA – SABATO 18 MARZO 2023 e POSTICIPI 22 e 26 MARZO 2023
1/3/23 ore 20:45 | Amatori Wasken Lodi | Galileo Follonica H.1952 | 3-1 |
18/3/23 ore 20:45 | GDS Impianti Versilia H.Forte | C.G.C. Viareggio | 5-1 |
18/3/23 ore 20:45 | TeamServiceCar H.R.C. Monza | Gamma Innovation H.Sarzana | 2-3 |
18/3/23 ore 20:45 | Why Sport H.C. Valdagno | Engas H.Vercelli | 6-2 |
25/3/23 ore 20:45 | Tierre Chimica Montebello H. | HC Montecchio Prec. | 4-2 |
26/3/23 ore 18:00 | G.S. Hockey Trissino | Telea Medical Sandrigo H. | 8-3 |
05/4/23 ore 20:45 | Ubroker H.Bassano 1954 | Edilfox C.P. Grosseto 1951 |
CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.it
# | Squadra | Punti | Partite Giocate | Differenza gol | Ultime 3 gare |
1 | G.S. Hockey Trissino | 59 | 24 | 87 | S-V-V |
2 | Amatori Wasken Lodi | 48 | 24 | 20 | V-P-V |
3 | Gamma Innovation H.Sarzana | 46 | 24 | 9 | S-V-V |
4 | Galileo Follonica H.1952 | 44 | 24 | 18 | S-V-V |
5 | GDS Impianti Versilia H.Forte | 42 | 24 | 21 | S-V-V |
6 | Edilfox C.P. Grosseto 1951 | 39 | 23 | 17 | P-S-S |
7 | Ubroker H.Bassano 1954 | 38 | 23 | 8 | S-P-V |
8 | Engas H.Vercelli | 35 | 24 | -3 | V-S-S |
9 | Why Sport H.C. Valdagno | 31 | 25 | -1 | S-V-S |
10 | TeamServiceCar H.R.C. Monza | 25 | 24 | -20 | S-S-S |
11 | Telea Medical Sandrigo H. | 23 | 25 | -21 | S-V-S |
12 | C.G.C. Viareggio | 18 | 24 | -32 | V-V-S |
13 | Tierre Chimica Montebello H. | 14 | 24 | -48 | V-S-V |
14 | HC Montecchio Prec. | 12 | 24 | -55 | S-S-S |
In arancione le squadre giĂ qualificate ai Quarti (inizio ufficioso 26 aprile) .In blu le squadre che giocheranno i playoff di preliminari (inizio ufficioso 19 aprile). In rosso le squadre che giocheranno i playout (inizio 22 aprile) con metĂ dei punti arrotondati in eccesso.
CLASSIFICA MARCATORI
Cocco (Trissino) 41 reti
Mendez (Trissino) 37 reti
Tamborindegui (Monza) 28 reti
Banini Davide (Follonica) 27 reti
Malagoli (Trissino) 25 reti
Saavedra (Grosseto) Tataranni (Vercelli) 24 reti
CAMPIONATO SERIE A1 – 25a GIORNATA – ANTICIPO 22 E 28 MARZO, SABATO 1 APRILE 2023
22/3/23 ore 20:45 | Telea Medical Sandrigo H. | Why Sport H.C. Valdagno | 3-1 |
28/3/23 ore 20:45 | Engas H.Vercelli | Amatori Wasken Lodi | |
28/3/23 ore 20:45 | Gamma Innovation H.Sarzana | GDS Impianti Versilia H.Forte | |
28/3/23 ore 20:45 | HC Montecchio Prec. | TeamServiceCar H.R.C. Monza | |
28/3/23 ore 20:45 | C.G.C. Viareggio | G.S. Hockey Trissino | |
1/4/23 ore 20:45 | Tierre Chimica Montebello H. | Edilfox C.P. Grosseto 1951 | |
1/4/23 ore 20:45 | Galileo Follonica H.1952 | Ubroker H.Bassano 1954 |
CAMPIONATO SERIE A1 – 26a e ULTIMA GIORNATA – SABATO 15 E DOMENICA 16 APRILE 2023
15/4/23 ore 20:45 | Why Sport H.C. Valdagno | C.G.C. Viareggio | |
15/4/23 ore 20:45 | Edilfox C.P. Grosseto 1951 | Galileo Follonica H.1952 | |
15/4/23 ore 20:45 | TeamServiceCar H.R.C. Monza | Tierre Chimica Montebello H. | |
16/4/23 ore 18:00 | GDS Impianti Versilia H.Forte | HC Montecchio Prec. | |
16/4/23 ore 18:00 | Amatori Wasken Lodi | Telea Medical Sandrigo H. | |
16/4/23 ore 18:00 | G.S. Hockey Trissino | Gamma Innovation H.Sarzana | |
16/4/23 ore 18:00 | Ubroker H.Bassano 1954 | Engas H.Vercelli |
CAMPIONATO SERIE A2 – GIRONE A e B – 11a GIORNATA – SABATO 18 E DOMENICA 19 MARZO 2023 e posticipi
GIRONE A
18/3/23 ore 20:45 | Seregno 2012 | Roller Hockey Scandiano | 0-0 |
18/3/23 ore 20:45 | Azzurra Novara | Hockey Thiene | 5-5 |
18/3/23 ore 20:45 | Roller Bassano | Amatori Modena 1945 | 2-3 |
19/3/23 ore 18:00 | HC Montecchio Precalcino | Trissino Hockey 05 | 3-3 |
26/3/23 ore 18:00 | Hockey Breganze | Correggio Hockey | 9-3 |
GIRONE B
18/3/23 ore 17:00 | CP Grosseto | Roller Matera | 5-9 |
18/3/23 ore 19:30 | Roller Salerno | Follonica H.1952 | 2-3 |
19/3/23 ore 18:00 | Sarzana Hockey | HC Castiglione | 7-4 |
21/3/23 ore 20:00 | HC Forte dei Marmi | Pumas Viareggio | 5-6 |
25/4/23 ore 20:00 | AFP Giovinazzo | Rotellistica Camaiore |
CLASSIFICA GENERALE – http://hockeypista.fisr.itGIRONE A
# | Squadra | Punti | Partite Giocate | Differenza gol | Ultime 3 gare |
1 | Amatori Modena 1945 | 26 | 11 | 16 | V-V-V |
2 | VenetaLab H.Breganze | 24 | 11 | 27 | S-V-V |
3 | Azzurra Novara | 20 | 11 | -2 | V-P-S |
4 | Roller Hockey Scandiano | 19 | 11 | 16 | S-P-V |
5 | Trissino Hockey 05 | 17 | 10 | 3 | P-V-S |
6 | Hockey Thiene | 14 | 11 | 3 | S-S-P |
7 | Dyadema H.Roller Bassano | 12 | 11 | -18 | V-V-S |
8 | BDL Minimotor Correggio H. | 8 | 11 | -18 | P-S-S |
9 | HC Montecchio Precalcino | 7 | 10 | -10 | V-S-V |
10 | Seregno 2012 | 5 | 11 | -17 | P-S-P |
GIRONE B
# | Squadra | Punti | Partite Giocate | Differenza gol | Ultime 3 gare |
1 | Indeco AFP Giovinazzo | 26 | 10 | 18 | V-V-V |
2 | Blue Factor H.C. Castiglione | 25 | 11 | 28 | V-V-S |
3 | Farmaè Pumas A.Viareggio | 22 | 11 | 19 | V-P-V |
4 | SGS Servizi Versilia H.Forte | 18 | 11 | 14 | V-S-S |
5 | Gamma Innovation H.Sarzana | 14 | 11 | -9 | S-P-V |
6 | Rotellistica Camaiore | 13 | 9 | -4 | P-S-P |
7 | Decom Roller Matera | 9 | 11 | -10 | V-S-V |
8 | Acea Follonica H.1952 | 8 | 11 | -16 | S-V-V |
9 | Hobbystore C.P. Grosseto 1951 | 7 | 11 | -15 | S-P-S |
10 | Campolongo Hospital Roller Salerno | 7 | 10 | -25 | S-S-S |
CLASSIFICA MARCATORI GENERALE
Buralli (Castiglione) 27 reti
Piozzini (Matera) 24 reti
Mura (Giovinazzo) 21 reti
Tudela (Correggio) 19 reti
Fernandez (Modena) 18 reti
Ferrari (Novara) 16 reti
Lombardi (Forte) 15 reti
CAMPIONATO SERIE A2 – GIRONE A e B – 12a GIORNATA – SABATO 1 E DOMENICA 2 APRILE 2023
GIRONE A
1/4/23 ore 18:00 | Roller Hockey Scandiano | Roller Bassano | |
1/4/23 ore 18:30 | Amatori Modena 1945 | Hockey Breganze | |
1/4/23 ore 20:45 | Trissino Hockey 05 | Hockey Thiene | |
2/4/23 ore 18:00 | Correggio Hockey | Azzurra Novara | |
2/4/23 ore 18:00 | HC Montecchio Precalcino | Seregno 2012 |
GIRONE B
1/4/23 ore 19:00 | HC Castiglione | AFP Giovinazzo | |
1/4/23 ore 20:45 | Pumas Viareggio | Sarzana Hockey | |
2/4/23 ore 18:00 | Follonica H.1952 | HC Forte dei Marmi | |
2/4/23 ore 18:00 | Roller Matera | Rotellistica Camaiore | |
2/4/23 ore 18:00 | Roller Salerno | CP Grosseto |
CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 5a GIORNATA
11/3/23 ore 19:00 – Decom Roller Matera x Rotellistica Scandianese = 7-3
12/3/23 ore 15:00 – Hockey Valdagno x Versilia Hockey Forte = 5-0
CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 6a GIORNATA
30/4/23 ore 17:00 – Rotellistica Scandianese x Hockey Club Valdagno
13/5/23 ore 21:00 – Symbol Amatori Modena 1945 x Decom Roller Matera
CAMPIONATO SERIE A FEMMINILE – 7a GIORNATA
16/4/23 ore 15:00 – Hockey Club Valdagno x Symbol Amatori Modena 1945
26/3/23 ore 15:30 – Versilia Hockey Forte x Rotellistica Scandianese = 0-3
Classifica: Decom Roller Matera 9 punti (3 partite), Rotellistica Scandianese 9 punti (4 partite), HC Valdagno 6 puntii (3 partite), Versilia H.Forte 3 punti (4 partite), Symbol Modena 0 punti (4 partite)