È stata annunciata questa mattina la collaborazione tra Lucca Summer Festival e l’azienda lucchese U-Boat di Italo Fontana. Il festival e lo storico marchio di orologi hanno siglato l’accordo per la prossima edizione del Lucca Summer Festival che li vedrà coinvolti in una nuova partnership di grande livello.
Il connubio tra il brand lucchese e Lucca Summer Festival è il proseguimento di un rapporto iniziato lo scorso anno con la realizzazione da parte di U-Boat di un orologio in edizione speciale per celebrare il 25° anniversario della manifestazione.
Il marchio di Fontana sarà presente nei luoghi del Festival anche durante i giorni del suo svolgimento a partire dall’8 giugno quando la pop-star britannica Ed Sheeran darà il via alla manifestazione presso l’area Mura Storiche.
“È un grande onore per noi collaborare con un’eccellenza così significativa nel territorio come lo è U-Boat – ha commentato stamani Mimmo D’Alessandro, Amministratore Delegato della D’Alessandro e Galli e padre fondatore del Lucca Summer Festival – . Due grandi realtà che si incontrano e collaborano per la città e per il progetto Lucca Summer Festival rappresentano un importante esempio di sostegno reciproco e della città”.
“Sono felice che dopo tanto tempo i nostri due mondi riescano finalmente a incontrarsi e collaborare – ha affermato invece Italo Fontana, patron di U-Boat – . Per me è sempre stato un orgoglio che la città di Lucca ospitasse una manifestazione tanto importante come Lucca Summer Festival; entrambe le realtà hanno una portata internazionale, e questo è sicuramente il punto d’incontro tra U-Boat e LSF che fa di questo accordo un’occasione unica per affermare il Made in Italy anche fuori i confini nazionali”.
Nei prossimi giorni sono attesi nuovi annunci per il cartellone del Lucca Summer Festival che per ora vede già protagonisti Rod Stewart e Calcutta in Piazza Napoleone ed Ed Sheeran nell’area Mura Storiche.