26.5 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Agosto 13, 2025

Il marchio Twiga sulle divise della squadra dell’AS Monaco. Siglata una partnership strategica fino al 2028

LMDV Hospitality Group, parte di LMDV Capital guidata da Leonardo Maria Del Vecchio, ha siglato una partnership pluriennale con AS Monaco attraverso il brand di punta Twiga. La partnership resterà in vigore fino al 2028.

In base all’accordo, il marchio Twiga sarà presente sulle divise di allenamento della prima squadra, negli spazi premium dello Stade Louis-II e all’interno del Performance Center del club.

“Con sedi iconiche a Monte Carlo, Versilia, Baia Beniamin e Porto Cervo – spiega l’azienda – , Twiga è oggi un simbolo dell’hospitality di lusso in Europa, capace di unire alta gastronomia, intrattenimento esclusivo e un’esperienza lifestyle distintiva. Nel Principato, Twiga è profondamente radicato nel tessuto sociale e gastronomico, e questa partnership rappresenta un’estensione naturale della sua presenza e della sua influenza”.

L’obiettivo della collaborazione è creare esperienze di livello superiore, dentro e fuori dallo stadio, coniugando il prestigio sportivo dell’AS Monaco con la reputazione di Twiga per servizio, atmosfera ed eccellenza senza compromessi.

L’accordo comprende anche Acqua Fiuggi, storico marchio di acqua minerale premium acquisito nel 2024 da LMDV Capital. Le origini di Acqua Fiuggi risalgono al XIII secolo, e il brand è da secoli riconosciuto per le proprietà depurative e la qualità superiore del prodotto. LMDV Capital ha avviato un ambizioso piano di rilancio, con investimenti immediati, restyling della bottiglia e una nuova strategia di comunicazione che ha già reso il marchio un’icona contemporanea di bellezza ed eccellenza.

Il logo Fiuggi sarà presente sulle divise delle squadre amatoriali del club, durante le conferenze stampa ufficiali e i prodotti saranno disponibili nelle aree hospitality dello stadio in occasione delle partite casalinghe.

“Siamo lieti di accogliere un partner come LMDV Hospitality nella famiglia ‘Rouge & Blanche’ – afferma Thibaut Chatelard, Direttore Marketing e Ricavi dell’AS Monaco – . Come l’AS Monaco, LMDV Hospitality considera un punto distintivo offrire ai propri clienti esperienze senza eguali. Per questo non vediamo l’ora di avviare la nostra collaborazione e creare sinergie tra le nostre due realtà”.

“Monaco per noi è più di una semplice location: è casa – sottolinea Leonardo Maria Del Vecchio, Presidente di LMDV Capital – . Con Twiga e Vesta portiamo una visione di ospitalità fatta di energia, eleganza e qualità assoluta. La partnership con AS Monaco non è soltanto una sponsorizzazione, ma un impegno a lungo termine verso il Principato e la sua comunità. Siamo orgogliosi di affiancarci a un’icona sportiva globale che condivide i nostri valori, la nostra ambizione e il nostro concetto di eccellenza”.

AS Monaco

L’AS Monaco, fondato nel 1924, è uno dei club più prestigiosi del calcio francese, con 8 titoli di Ligue 1, 10 Coppe nazionali e due finali europee (Champions League 2004, Coppa delle Coppe 1992). Iconico per la maglia diagonale disegnata dalla Principessa Grace e per lo Stade Louis-II affacciato sul Mediterraneo, il club vanta una tradizione unica nella crescita di giovani talenti: cinque campioni del mondo francesi – Thierry Henry, David Trezeguet, Emmanuel Petit, Lilian Thuram e Kylian Mbappé – sono usciti dal suo settore giovanile. Con oltre 26 milioni di fan sui social media, l’AS Monaco è un ambasciatore globale del Principato e del suo spirito di eccellenza.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI