17.6 C
Comune di Viareggio
venerdì, Settembre 20, 2024

Il “Salotto di Manuela” compie 25 anni. Un’edizione speciale dedicata a grandi personaggi della cultura

Incontrarsi, parlare, conoscersi, è questa una via sicura per migliorare i rapporti fra gli uomini. Un appuntamento, al quale possono partecipare non solo i presenti ma anche moltissime persone nella veste di telespettatori, è il “Salotto di Manuela“, trasmissione televisiva giunta al 25 anno che andrà in onda da sabato 1° giugno alle 15,30, in replica la domenica alle 8 su TVR Teleitala7gold canale 17; in più sarà visibile sul canale YouTube dello stesso.

Ospiti di Manuela Guarneri, giornalista, saranno personaggi del mondo della cultura, arte, spettacolo: figure che spesso la gente vorrebbe conoscere meglio dal punto di vista umano, ma non ne ha l’occasione. Con questo spirito fu ideata, 25 anni fa, la trasmissione che ora riprende con un nuovo ciclo. Nel primo appuntamento ci sarà l’intervista allo scrittore Giampiero Gelmi, che sarà presente in ogni puntata con le sue “pillole”. La trasmissione successivamente proseguirà con tanti ospiti: da Elisabetta Rogai, pittrice di fama internazionale, al Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti, dall’architetto Tiziano Lera al il pittore Domenico Monteforte, e tanti altri ospiti. Quali saranno? Per conoscerli basterà seguire il “Salotto di Manuela “.

- Advertisement -

Manuela Guarneri è un volto noto della Tv e non solo. Ad esempio è stata conduttrice al premio internazionale di scultura Premio Michelangelo e ha affiancato tante volte anche Romano Battaglia al Caffè della Versiliana. Da indossatrice, laureata in psicologia, ha deciso di fare del giornalismo tutta la sua vita, ideando format televisivi unici e di qualità e portando sul piccolo schermo personaggi importanti da ogni parte del mondo, ma lasciando sempre spazio alla Versilia, terra con la quale ha un legame profondo.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI