La Provincia di Massa-Carrara ha pubblicato un avviso con il quale ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato, a decorrere dal 31 dicembre 2022, con qualifica dirigenziale (come previsto dall’articolo 110 del testo unico sugli enti locali) per il Settore Edilizia Scolastica e Patrimonio.
La procedura, pur essendo comparativa, non assume in alcun modo le caratteristiche concorsuali; la valutazione operata è finalizzata esclusivamente ad individuare il soggetto che meglio sia in grado di ricoprire l’incarico in questione, pertanto non determina alcun diritto al posto, né redazione di graduatoria finale di merito valida nel tempo.
L’incarico verrà conferito con decreto del presidente della Provincia e avrà durata non superiore al mandato elettivo dello stesso presidente.
Il testo completo dell’avviso, con indicati i criteri di partecipazione, e il modulo per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet della Provincia (www.provincia.ms.it).
La scadenza per la presentazione della domanda è stata fissata alle ore 12 del 18 novembre prossimo.