The Italian Sea Group protagonista in Arabia Saudita. Il gruppo afferma in una nota di aver “confermato la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting durante l’attesissima ed esclusiva Red Sea Week, il primo ed importante evento nautico che ha segnato l’inaugurazione di Sindalah Island, disegnata e progettata dallo studio di architettura Luca Dini Design & Architecture“.
In occasione della cerimonia di inaugurazione dell’Isola a fine ottobre, Sindalah è stata eletta la destinazione per eccellenza della nautica di lusso nel Mar Rosso.
L’ambizioso e avveniristico progetto è frutto della collaborazione tra architetti, ingegneri e designer di fama mondiale, tra i quali spicca Stefano Ricci, che si è occupato della progettazione del Sindalah Yacht Club, tra le prime strutture completate ed inaugurate in occasione dell’evento.
The Italian Sea Group spiega che come “unico ed esclusivo player della nautica, ha esposto nella prestigiosa sede del Sindalah Yacht Club un folto defilé di dieci modelli rappresentativi della flotta del Gruppo, suscitando grande interesse tra i partecipanti verso l’alto valore stilistico, eccellente qualità e grandi performance sia innovative che sostenibili”.
“Partecipare alla Red Sea Week di Sindalah, un luogo che segnerà il passo nel mondo del luxury travel, è stato un momento significativo per presentare i nostri yachts in un’area per noi molto rilevante dal punto di vista strategico commerciale, suscitando forte curiosità tra gli ospiti – ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – . Desidero ringraziare il Cavaliere Stefano Ricci per il grande feeling professionale che sicuramente darà vita ad ulteriori grandi progetti insieme”.