A Viareggio il primo evento live organizzato da Tabloud. La scelta della terrazza vista mare dell’Hotel Palace è ritenuta vincente dagli organizzatori.
“Tabloud è una piattaforma rivoluzionaria – si legge in una nota – che apre le porte ad un modo diverso di vivere e condividere la musica. É una community di artisti e musicisti all’interno della quale viene dato risalto alla naturale sinergia tra arte e musica, con opere grafiche ispirate da un brano o dedicate ad un musicista. Un naturale ecosistema in cui finalmente musicisti, artisti visivi e fans possono interagire in modo creativo senza distrazioni”.
Le opere in mostra sono di Alberto Angiolin, Cristiano Soldatich, Dario Licata, Dizetaenne Art, galetti.artrock, Luca Petri, Porfirio Malacoda, Roberta Modena, Sara Malini. Questo evento sarà l’occasione di incontrarsi, come in una festa fra amici, facendo interagire i componenti della community e coinvolgendo un sempre maggiore numero di persone in questo affascinante viaggio attraverso la musica e l’arte.
Il progetto è consultabile su Tabloud.com ed è ricco di contenuti esclusivi.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni tel. 0584 – 46134 (Hotel Palace).