“Accendi una luce. Un gesto di amore può cambiare il mondo” è il titolo delle due giornate di raccolta fondi a favore della OSD Francesco Ticci che si svolgeranno nel prossimo fine settimana: sabato 14 dicembre a Forte dei Marmi presso la Farmacia Comunale in Vaiana (via Olmi 142, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30) e domenica 15 a Montecatini Terme presso la Farmacia Della Stazione (Corso Giacomo Matteotti 144, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30).
L’iniziativa – organizzata dal Lions Internazionale, dal Lions Club Marliana Nievole Ombrone e dal Lions International Viareggio Host con la partecipazione del Leo Club Pistoia Balì – ha trovato il pieno sostegno e collaborazione da parte dell’amministrazione comunale di Forte dei Marmi e della Multiservizi che hanno messo a disposizione i locali della Farmacia di Vaiana dove sarà allestito un piccolo stand dedicato alla vendita ad offerta delle candele della Pace.
Le candele sono state acquistate come Club dal Lions Club International Foundation e confezionate da associazioni di ragazzi autistici.
“L’OSD Francesco Ticci è un punto di riferimento per il nostro territorio, un esempio concreto di quanto sia importante creare reti di sostegno per affrontare insieme le sfide legate a difficoltà di apprendimento- dichiarano l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi e la Multiservizi – . Siamo felici di mettere a disposizione la Farmacia di Vaiana per un’iniziativa che unisce solidarietà e inclusione, ringraziando i Lions di Marliana Nievole Ombrone e di Viareggio e il Leo Club Pistoia Balì per il loro impegno sociale. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente all’iniziativa, ricordando che anche un piccolo gesto può contribuire a fare la differenza nella vita di tante famiglie.”