5.4 C
Comune di Viareggio
giovedì, Dicembre 12, 2024

“Accendi una luce”: raccolta di fondi dei Lions per l’OSD Francesco Ticci con la vendita delle candele della Pace

“Accendi una luce. Un gesto di amore può cambiare il mondo” è il titolo delle due giornate di raccolta fondi a favore della OSD Francesco Ticci che si svolgeranno nel prossimo fine settimana: sabato 14 dicembre a Forte dei Marmi presso la Farmacia Comunale in Vaiana (via Olmi 142, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30) e domenica 15 a Montecatini Terme presso la Farmacia Della Stazione (Corso Giacomo Matteotti 144, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30).

L’iniziativa – organizzata dal Lions Internazionale, dal Lions Club Marliana Nievole Ombrone e dal Lions International Viareggio Host con la partecipazione del Leo Club Pistoia Balì – ha trovato il pieno sostegno e collaborazione da parte dell’amministrazione comunale di Forte dei Marmi e della Multiservizi che hanno messo a disposizione i locali della Farmacia di Vaiana dove sarà allestito un piccolo stand dedicato alla vendita ad offerta delle candele della Pace.

- Advertisement -

Le candele sono state acquistate come Club dal Lions Club International Foundation e confezionate da associazioni di ragazzi autistici.

“L’OSD Francesco Ticci è un punto di riferimento per il nostro territorio, un esempio concreto di quanto sia importante creare reti di sostegno per affrontare insieme le sfide legate a difficoltà di apprendimento- dichiarano l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi e la Multiservizi – . Siamo felici di mettere a disposizione la Farmacia di Vaiana per un’iniziativa che unisce solidarietà e inclusione, ringraziando i Lions di Marliana Nievole  Ombrone e di Viareggio e il Leo Club Pistoia Balì per il loro impegno sociale. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente all’iniziativa, ricordando che anche un piccolo gesto può contribuire a fare la differenza nella vita di tante famiglie.”

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI