Appuntamento con la lirica domenica 15 gennaio alle 17 nella Sala Ferrario di Villa Bertelli a Forte dei Marmi con il concerto Armonie per il nuovo anno. Protagonisti, il soprano Irene Celle e i tenori Vladimir Reutov e Riccardo Lio, che saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Cesare Goretta.
Una nuova e imperdibile performance, che apre il 2023, in omaggio a due degli anniversari, che ricorrono quest’anno: il centenario della nascita del leggendario soprano Maria Callas e i 210 anni dalla nascita di Giuseppe Verdi. L’evento, curato con la consueta e autorevole professionalità del Maestro Goretta, affezionata presenza di Villa Bertelli, vedrà la partecipazione della giovanissima Irene Celle, una delle voci più belle e applaudite tra le nuove promesse della lirica, vincitrice di numerosi concorsi lirici, di Vladimir Reutov, una dei pochi tenori importanti, attivi in Toscana e non solo, con un vasto repertorio dal Romanticismo al Verismo, e Riccardo Lio, tenore lirico, specializzato soprattutto nel repertorio cameristico e popolare.
Il concerto offrirà un composito e allettante programma, che coprirà tutti i momenti più intensi della produzione lirica e non solo, amata dal pubblico.
Ingresso a pagamento: 15 euro, comprensivo della visita alle mostre “Julius Evola lo spirituale nell’arte” e “Dazzi 2022”. Necessaria la prenotazione allo 0584-787251.