20.1 C
Comune di Viareggio
domenica, Maggio 4, 2025

Atmosfere funky e groove anni ’70 con Mr. Belvedere. Musica e cocktail d’autore sulla terrazza del Palace

Domenica 4 maggio, dalle 18 alle 21, la terrazza panoramica dell’Hotel Palace di Viareggio si prepara a regalare un’altra serata di eleganza e vibrazioni raffinate, sospesa tra cielo e mare.

Protagonista musicale sarà Mr. Belvedere, selezionatore di vinili e collezionista di sonorità rare, che per l’occasione porterà in consolle un set dedicato al funky sofisticato degli anni ’70: groove coinvolgenti, atmosfere brillanti e un ritmo contagioso, capace di accendere l’aperitivo al calar del sole. Una proposta musicale vivace e ricercata, che trasforma la terrazza in un salotto elegante ma pulsante, dove il pubblico può lasciarsi trasportare dalla magia della musica senza bisogno di pista da ballo.

Al Blu Bar, la bartender Giulia Magagnoli firmerà due nuove creazioni esclusive, pensate per dialogare con l’anima funky della serata e realizzate a partire dal Blu Bar Gin, il distillato artigianale ideato appositamente per l’hotel. Ogni cocktail nasce come una piccola opera d’arte liquida, studiata nei dettagli per regalare un’esperienza multisensoriale. Ad accompagnare i drink, una selezione di appetizer curati e sofisticati, che completano l’esperienza con un raffinato gioco di sapori, colori e suggestioni. 

La direzione artistica è affidata come sempre all’associazione culturale Escodamé, guidata dal cantante e performer Iacopo Crudeli, cuore pulsante di una rassegna primaverile che ogni settimana porta sulla terrazza del Palace nuove contaminazioni sonore, atmosfere uniche e momenti indimenticabili. 

Il ciclo di appuntamenti proseguirà fino al 18 maggio, trasformando ogni domenica in un rituale fatto di musica, tramonti e mixology d’autore, in uno dei luoghi più iconici e affascinanti della città.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI