Grande attesa per l’incontro con i Jalisse sempre più protagonisti del panorama musicale e dello spettacolo che saranno a Massarosa martedì 6 agosto per la terza edizione della manifestazione “La Notte delle Stelle”. I vincitori del Festival di Sanremo, freschi dall’esperienza all’Isola dei Famosi si racconteranno tra parole e musica sul palco in Piazza della Chiesa, tra aneddoti, canzoni e progetti. Ma la notte più lunga dell’estate sarà anche moda, con le eccellenze di Massarosa in passerella, e poi magia ed illusionismo con Jack Oz ed i suoi numeri capaci di lasciare a bocca aperta grandi e piccini. Ed ancora lungo la via Cenami, giochi per bambini, palloncini, truccabimbi, bolle, artisti di strada per uno spettacolo misto di intrattenimento, giocoleria, magia, e fuoco.
Appuntamento in via Cenami e Piazza della Chiesa dalle 19 alle 24, la strada e la piazza si animeranno già dal tardo pomeriggio e dalle 21 via allo show sul palco, la manifestazione è promossa dal Comune di Massarosa con l’organizzazione dell’agenzia AL.SO EVENTI di Sonia Paoli.
“Una serata spettacolare – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . La presenza dei Jalisse ma anche tanti altri momenti di spettacolo ed intrattenimento e l’animazione lungo via Cenami. Un evento gratuito aperto a tutti, una grande festa d’estate tra musica, moda ed arte”.
“Ormai questa manifestazione nel cuore dell’estate è un evento atteso che cresce ogni anno – commenta la sindaca Simona Barsotti – , un’occasione per stare insieme e fare festa. Ringrazio I Jalisse di aver accettato il nostro invito, gli organizzatori di Al.So eventi, gli uffici e i miei assessori per il lavoro e l’impegno grazie al quale ci apprestiamo a vivere questa terza edizione de La Notte delle Stelle”.