Dopo il successo delle tappe a Rimini e a Trani, da venerdì 11 a domenica13 luglio la città di Viareggio è pronta per ospitare BEACH LIKE A DEEJAY, il tour estivo di Radio Deejay che porta in alcune delle città di mare più note d’Italia tanta musica, concerti live, sport e intrattenimento a ingresso gratuito.
L’evento, realizzato con la collaborazione del Comune di Viareggio, offre un fine settimana unico nel suo genere da vivere in compagnia di alcuni speaker della radio per divertirsi a ritmo di musica partecipando di giorno alle numerose attività proposte sulla spiaggia e la sera in Piazza Mazzini per ballare e cantare con concerti live, dj set esclusivi e tante altre sorprese.
Dalle ore 21 si accende il palco di Piazza Mazzini per 3 live in grado di soddisfare tutti i gusti musicali. Venerdì sera la musica sarà firmata da alcuni dei migliori dj di Radio m2o e tanti ospiti: dopo l’apertura alle ore 21 con il warm up di Lorenzo Lippi attesi dalle ore 22 Il Pagante e gli speciali dj set insieme alla voce del Morning show, Walter Pizzulli, e al conduttore e dj Ale Lippi, nel cast di Albertino Everyday e tra le figure più influenti del panorama dance elettronico.
A curare la serata di sabato Radio Deejay con Linus, Nicola Savino e Federico Russo: alle ore 21.30 pre-show con gli speaker della radio e dalle ore 22 sul palco Bnkr44, Clara, Serena Brancale.
Il concerto di chiusura di domenica sarà curato da Radio Capital: dj set alle 20.30 di Alex Paletta e dalle ore 21.30 Benny e Betty Senatore chiameranno sul palco Irene Grandi, Emma Nolde e Bassi Maestro con uno speciale dj set.

Tra gli speaker presenti, oltre al Direttore Artistico ed Editoriale di Radio Deejay, Linus, ad animare con la loro incredibile energia questo weekend ci saranno Nicola Savino, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Federico Russo.
Sabato e domenica dalle ore 7.30 sarà possibile partecipare sulla spiaggia a un ricco palinsesto di corsi fitness (risveglio muscolare, mobilità, corpo libero, acqua fun e power training), alle partite libere e ai tornei professionali di volley, bocce, calcio balilla, tennis da tavolo, fino ai coinvolgenti momenti sul palco della spiaggia di Deejay on the beach (start, chill, play, party) animati dagli speaker della radio con la possibilità di partecipare a simpatici giochi con in palio i gadget della radio. Inoltre, nel corso dei tre giorni sarà possibile provare anche tanti sport acquatici, come acqua scooter, sup elettrico e water board.
Da non perdere la domenica alle ore 10.30 lo Speakers’ Corner sul palco della spiaggia: uno speciale talk che vedrà protagonisti Linus, Nicola Savino, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Federico Russo.

Per partecipare alle attività giornaliere è necessario riservare il proprio posto iscrivendosi gratuitamente nell’apposito info point Deejay allestito in piazza nei giorni dell’evento. Tutti coloro che prenderanno parte ai corsi fitness riceveranno in omaggio una speciale bag con gadget. Il villaggio con gli stand degli sponsor e l’info point Deejay aprirà venerdì dalle ore 17.00 alle ore 24.00, il sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 24.00, la domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 22.00.
L’evento è realizzato con la collaborazione del Comune di Viareggio e gli sponsor Acqua Vera, Cantine Riunite, Felicia, FIAT, Ipanema, Nilox, Peroni, Poste Italiane, Sammontana, Sun68.
Dopo la tappa di Viareggio, Beach Like a Deejay si concluderà a JESOLO dal 18 al 20 luglio.