Un cartellone di alta qualità per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica e dalla frenesia della comicità. In Centro Storico continua il programma di Camaiore Estate: 12 serate per godersi il Capoluogo e la sua nuova Piazza XXIX Maggio, che ospiterà grandi artisti e grandi show, passando da profondi momenti di introspezione ad attimi di allegra
leggerezza.
Dopo “Carosonamente”, affascinante omaggio a Renato Carosone con Peppe Servillo e i Solis String Quartet Band, proseguono le serate di Camaiore Estate con Il Mito New Trolls.
Il Mito New Trolls nasce nel 1998 dalle ceneri dello storico gruppo italiano. L’attuale formazione comprende due componenti storici della band, Ricky Belloni e Giorgio Usai, e due affermati musicisti, Andrea Cervetto e Alex Polifone, ormai membri ufficiali del Mito da oltre 10 anni. La serata ripropone tutti i più grandi successi dei New Trolls: da “Una miniera” ad “Aldebaran”, da “Quella carezza della sera” a “Faccia di cane, e tante altre, nel presentissimo ricordo di un pezzo fondamentale della storia della musica italiana.
Per tutte le serate di Camaiore Estate è predisposta una platea di sedute senza possibilità di prenotazione. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.