Che con Carlo Conti sia la volta buona per il loro ritorno a Sanremo? Non è dato saperlo ma una cosa è certa i Jalisse saranno in Versilia, a Massarosa, tra pochi giorni. I vincitori del Festival di Sanremo, freschi dall’esperienza all’Isola dei Famosi saranno infatti gli ospiti d’onore a “La notte delle Stelle” edizione 2024. Appuntamento in via Cenami e Piazza della Chiesa martedì 6 agosto dalle 19 alle 24 per la notte più lunga dell’estate tra moda, musica, animazione ed appunto grandi ospiti.
Terza edizione della manifestazione promossa dal Comune di Massarosa con l’organizzazione dell’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli. Non ci saranno solo i Jalisse ma anche momenti legati alla moda e all’eleganza con le eccellenze di Massarosa in passerella., all’arte e allo spettacolo per una serata davvero magica. La strada e la piazza si animeranno già dal tardo pomeriggio e dalle 21 via allo show sul palco.
“Una serata di grande spettacolo arricchita dalla presenza dei Jalisse – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . Ringrazio gli organizzatori di Al.So eventi e gli uffici, stiamo lavorando ad una programmazione che durante tutto l’anno faccia di Massarosa una protagonista degli eventi e del turismo in Versilia”.
“La notte delle Stelle sta diventando una tradizione – commenta la sindaca Simona Barsotti – : un’atmosfera di festa, una bellissima serata d’estate, un appuntamento cresciuto in questi anni e che si unisce a tanti altri momenti durante l’anno in cui cerchiamo di valorizzare e far ripartire il centro di Massarosa, in sinergia con i commercianti e le realtà del territorio”.