Un cartellone di alta qualità per lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica. In Centro Storico continua il programma di Camaiore Estate 2024: 20 serate per godersi il Capoluogo e Piazza XXIX Maggio, che ospiterà grandi artisti e grandi serate musicali.
Domani, mercoledì 7 agosto, sarà il turno de I Ribelli, con ‘I Ribelli cantano Adriano’. La storica band di Adriano Celentano porterà in scena alcune delle più belle canzoni del ‘Molleggiato’, raccontate e arricchite da aneddoti dei mitici anni ’60 durante innumerevoli tournée e sale di registrazione: ‘24 mila baci’, ‘Pregherò’, ‘Storia d’amore’, ‘Il ragazzo della via Gluck’ e molti altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Sul palco saliranno Gianni Dall’Aglio, Maurizio Bellini, Guido Maselli, Davide Salzano ed Alberto Ferrarini.
Per tutte le serate di Camaiore Estate è predisposta una platea di sedute senza possibilità di prenotazione. Tutti gli appuntamenti iniziano alle 21.30 e sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.