11.1 C
Comune di Viareggio
giovedì, Novembre 21, 2024

Decolla la stagione degli eventi al Palazzo della Spiaggia: raduno di auto sportive, gioielli e Lamarea in concerto

Domenica 18 giugno inizia ufficialmente la stagione degli eventi allo stabilimento balneare Palazzo della Spiaggia su viale Roma a Marina di Pietrasanta: un’estate caratterizzata da concerti dei maggiori gruppi versiliesi ma anche da mostre d’arte e presentazioni di libri, per un’offerta rivolta a tutti, non solo ai frequentatori abituali del bagno. 

Ben tre eventi si susseguiranno nella giornata inaugurale domenica prossima 18 giugno: al mattino è prevista la partenza di The Drivers, raduno di auto super sportive Memorial Marco Reali, grande appassionato che proprio domenica 18 giugno avrebbe compiuto 85 anni. Il Palazzo della Spiaggia è partner dell’iniziativa, che vedrà ai nastri di partenza una ventina di bolidi tra Lamborghini, Ferrari, Porsche tutte da ammirare.

- Advertisement -

Nel pomeriggio è in programma la mostra di gioielli di Renieri Valentina Gioielli dal titolo “Un gioiello al tramonto”. La giovane artista versiliese, esperta nell’arte dell’oreficeria, ha pensato a una collezione a tema mare, con gioielli stile bikini tutti da scoprire.

Alle 18,30 sarà la volta de Lamarea, indie band sulla scena musicale dal 2014 con una interessante produzione originale, che apre ufficialmente la kermesse musicale con una serata dedicata alle grandi hit internazionali. Nelle prossime domeniche, da giugno a settembre, si alterneranno Noke, Mattia Marini, Stefano & Giorgia, Daniele Ghilardi, Sam & Simon,  Emilio, Mad Sam, Cherries con brani che spaziano dalle migliori canzoni del rock ai cantautori italiani, con incursioni nella soul music fino alle colonne sonore, dal country folk alle sonorità acustiche, insomma ce n’è per tutti i gusti. 

“Una partenza alla grande per un’estate in Versilia tutta da vivere”, confermano  Alessandro e Laura Lazzeri, titolari dello storico stabilimento.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI