La cronaca giudiziaria sbarca a Giallo d’A(mare) la rassegna del venerdì in Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore promossa dall’Associazione Balneari con la collaborazione del Comune di Camaiore e la direzione artistica di Giuseppe Previti.
Sul palco venerdì 12 agosto ore 21.15 Gigi Paoli con il suo nuovo romanzo “Diritto di sangue” edito da Giunti, a dialogare con l’autore come sempre Giuseppe Previti, Andrea Montaresi e l’attrice Sandra Tedeschi.
Tornano le indagini del reporter Carlo Alberto Marchi che appena uscito dal coma si troverà ad indagare su un omicidio che ha sconvolto Firenze. Una storia tutta da scoprire e che si innesta su terribili vicende reali del recente passato il tutto condito da un pizzico d’ironia che contribuisce a rendere il tutto non solo avvicnete ed emozionante ma anche piacevole e interessante.
Grazie alla collaborazione della Libreria Diffusione del Libro sarà possibile acquistare il libro direttamente durante la serata e l’autore si fermerà per il firma copie.
Appuntamento venerdì 12 agosto ore 21.15 Piazza Principe Umberto, lungomare Lido di Camaiore.