13.9 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

“Il diario di Adamo ed Eva”, il giardino dell’Eden raccontato con ironia da Mark Twain. In scena Corinne Clery

Corinne Clery e Francesco Branchetti porteranno sul palcoscenico del Teatro Scuderie Granducali di Seravezza giovedì 12 gennaio alle ore 21.15, “Il diario di Adamo ed Eva”, con la regia dello stesso Branchetti.

Tratto da un racconto di Mark Twain lo spettacolo narra come siano andate le cose tra l’uomo e la donna in chiave ironica e umoristica ma anche fiabesca e romantica e come possa essere nata l’attrazione tra i due sessi. Nel racconto le due voci si avvicendano in modo commovente e allegro. È l’incontro tra l’uomo e la donna in questo giardino dell’Eden, con tutti gli aspetti e le caratteristiche dell’uomo e la donna moderni mirabilmente tratteggiati dalla grandezza della penna di Mark Twain.

- Advertisement -

Per info su biglietti e abbonamenti: Segreteria Fondazione Terre Medicee, tel. 0584 756046, WhatsApp 338 5741081, email segreteria@terremedicee.it, sito web www.palazzomediceo.it.

La Segreteria della Fondazione Terre Medicee coglie l’occasione per informare che lo spettacolo “Certi di esistere”, in programma giovedì 2 febbraio, viene posticipato a martedì 9 maggio a causa del grave lutto che ha colpito la compagnia del Teatro Tor Bella Monaca. Due settimane fa, infatti, è scomparso improvvisamente per un malore l’attore Andrea Murchio, 49 anni, che rivestiva nello spettacolo un ruolo di primo piano.

La decisione di rimandare la rappresentazione in chiusura del cartellone è stata presa dalla Fondazione in accordo con l’autore e regista Alessandro Benvenuti che tiene molto allo spettacolo e all’ospitalità del Teatro di Seravezza. In questo modo la compagnia avrà il tempo necessario per preparare e provare lo spettacolo con il nuovo attore che subentrerà a Murchio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI