Il rapper Sick Luke ed la tech house di Leon nella notte debutto del nuovo format “Move” firmato Soffuso. Settimana di set live, vibes musicali e nuovi appuntamenti al Beach Club Versilia. L’estate del Top Club di Cinquale è decollata ufficialmente. Si parte martedì 8 luglio con il rapper, beatmaker e produttore Sick Luke. E’ lui il super ospite di “Smash”, la notte degli over 18 che infiammerà tutti i martedì notte; mercoledì 9 è il turno dell’afro-house di “Deja Vu” con Biba Dj mentre giovedì 10 luglio atterra in Versilia uno dei nomi più influenti e rispettati del clubbing internazionale: Leon.
L’artista italiano che ha condiviso la consolle con djs del calibro di Marco Carola, Carlo Cox, Jamie Jones, Loco Dice e suonato in alcuni dei club più importanti dell’Isla Blanca – Ibiza – ed in Italia come il Cocoricò. Leon è il primo super-guest dell’era “Move” by Soffuso che porta ogni giovedì in riva al mare i migliori interpreti del panorama techno house ed elettronico.

Tra i prossimi ospiti Blacksun (17 luglio) e Da Vid e Matteo Zarcone (24 luglio). La settimana prosegue venerdì 11 luglio con “First Floor”, alla consolle Bibog e Dj Filo, sabato 12 luglio si balla in paradiso con “Heaven” e domenica 13 luglio tutti in piscina per l’elegante pool party (dalle 18.00) e la lunga notte insieme ad Andrea Secci e Radio Nostalgia e Calessino Club.