16.3 C
Comune di Viareggio
giovedì, Luglio 10, 2025

Il rapper Sick Luke e la tech house di Leon: debutta il nuovo format “Move” firmato Soffuso al Beach Club Versilia

Il rapper Sick Luke ed la tech house di Leon nella notte debutto del nuovo format  “Move” firmato Soffuso. Settimana di set live, vibes musicali e nuovi appuntamenti al Beach Club Versilia. L’estate del Top Club di Cinquale è decollata ufficialmente. Si parte martedì 8 luglio con il rapper, beatmaker e produttore Sick Luke. E’ lui il super ospite di “Smash”, la notte degli over 18 che infiammerà tutti i martedì notte; mercoledì 9 è il turno dell’afro-house di “Deja Vu” con Biba Dj mentre giovedì 10 luglio atterra in Versilia uno dei nomi più influenti e rispettati del clubbing internazionale: Leon.

L’artista italiano che ha condiviso la consolle con djs del calibro di Marco Carola, Carlo Cox, Jamie Jones, Loco Dice e suonato in alcuni dei club più importanti dell’Isla Blanca – Ibiza – ed in Italia come il Cocoricò. Leon è il primo super-guest dell’era “Move” by Soffuso che porta ogni giovedì in riva al mare i migliori interpreti del panorama techno house ed elettronico. 

Leon

Tra i prossimi ospiti Blacksun (17 luglio) e Da Vid e Matteo Zarcone (24 luglio). La settimana prosegue venerdì 11 luglio con “First Floor”, alla consolle Bibog e Dj Filo, sabato 12 luglio si balla in paradiso con “Heaven” e domenica 13 luglio tutti in piscina per l’elegante pool party (dalle 18.00) e la lunga notte insieme ad Andrea Secci e Radio Nostalgia e Calessino Club. 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI