Sabato 20 aprile al Principino di Viareggio si festeggeranno i sette anni della collana editoriale “L’arte in cucina. Gli artisti incontrano gli chef” (Editoriale Giorgio Mondadori). Una serata di musica, talk, degustazioni e prelibatezze culinarie con il ricco menù studiato appositamente dallo Chef Lorenzo de Vivo Martini.
La serata sarà condotta da Guendalina Cappellano, Domenico Monteforte (ideatore della collana libraria) e Fabrizio Diolaiuti, noto giornalista, scrittore e conduttore televisivo. L’intera serata sarà ripresa dalle telecamere di 50 Canale e Canale 88 che realizzeranno uno speciale che andrà in onda nelle settimane successive.
Tantissimi gli ospiti presenti alla serata: artisti, pasticceri, chef, scrittori e giornalisti, oltre che imprenditori e rappresentanti delle istituzioni di diversi comuni della Versilia. Una serata che si preannuncia già sold out e che apre la stagione di eventi del Principino di Viareggio, oltre che ribadire il successo editoriale de “L’arte in cucina”, collezione che a breve si arricchirà dell’ottavo volume dedicato questa volta al pesce in tutte le sue sfumature.