Lost Name, giovane band rock toscana, si esibirà giovedì 24 luglio al Lido Show Estate sul lungomare del Lido di Camaiore in un concerto di cover pop-rock e brani inediti. A partire dalle 21 con ingresso gratuito. Conduce la serata: Claudio Sottili
La band è formata da Giulia Brini Romagnoli (voce), Francesco Palombi (chitarra), Filippo Bogi (basso) e Cristiano Sensi (batteria). Nata dalla passione comune per il rock alla fine del 2021, la formazione reinterpreta i classici del genere e presenta brani originali che mostrano una chiara identità artistica.
I successi includono la vittoria del Campionato Band Emergenti del Santomato Live Club (2022, categoria Under17) e il Premio della Critica allo ZoMusic Contest (2024) con giuria presieduta dal produttore Geoff Westley. A gennaio 2025 sono stati invitati da Manuel Agnelli al Germi LDC di Milano per “Carne Fresca”, rassegna dedicata ai nuovi talenti.
Le pubblicazioni comprendono due inediti del 2023, “Lost Name” e “I Hate You (‘Cause I Want You)”, disponibili su tutte le piattaforme streaming. La band è attualmente al lavoro sul primo album.
Lost Name rappresenta una delle realtà più promettenti del rock emergente italiano, con un sound maturo che fonde influenze internazionali e sensibilità locale.