Il dj e producer internazionale Leon per la “prima” di Move. Il nuovo format dedicato alla galassia tech house debutta giovedì 10 luglio al Beach Club Versilia che completa così la sua proposta musicale estiva con un altro evento di assoluto livello.
Tra i nomi più popolari ed influenti della scena tech house ed elettronica internazionale, Leon inaugura il giovedì notte firmato da Soffuso che vedrà passare dalle parti della Versilia più glam i migliori djs e performer del genere del calibro di Blacksun (17 luglio), Da Vid e Matteo Zarcone (24 luglio).
L’artista italiano, che ha condiviso la consolle con djs del calibro di Marco Carola, Carlo Cox, Jamie Jones, Loco Dice e suonato nei più prestigiosi Festival, eventi e club dell’Isla Blanca – Ibiza – ed in Italia come il Cocoricò, è il resident dj del “Music On” di Marco Carola.
La settimana del Top Club di Cinquale (Ms) prosegue venerdì 11 luglio con “First Floor”, alla consolle Bibog e Dj Filo, sabato 12 luglio si balla in paradiso con “Heaven” e domenica 13 luglio tutti in piscina per l’elegante pool party (dalle 18.00) e la lunga notte insieme ad Andrea Secci e Radio Nostalgia e Calessino Club.