Una notte di spettacolo per festeggiare l’estate a Massarosa. Venerdì 11 agosto comicità, musica, moda e gusto protagonisti in piazza della Chiesa e via Cenami con “La notte delle Stelle”, seconda edizione promossa dal Comune di Massarosa con l’organizzazione dell’agenzia AL.SO EVENTI di Sonia Paoli.
Due i super ospiti della serata: il comico Matteo Cesca ed il tenore pop Omar Bresciani. Cesca è considerato una punta di diamante dello Zelig Lab toscano, in tv protagonista a Colorado e su La7 ad Eccezionale Veramente e poi teatri e piazze in tutta italia con i suoi monologhi e la sua simpatia innata. Il bel canto e la passione per i brani Cross-Over caratterizzano la carriera di Omar Bresciani, impegnato dal musical (nel cast di “Solo tu”, il musical con le canzoni dei Matia Bazar) ai teatri, club e piazze in giro per l’Italia e l’Europa, passando da Sanremo e Castrocaro. E poi ancora ad arricchire lo show sfilate di moda e bellezza con le eccellenze di Massarosa in passerella. L’evento inizia dal tardo pomeriggio con animazione e show cooking lungo la via Cenami per culminare dalle 21.00 con lo show in piazza e con un finale “stellare” a sorpresa.
“Una serata di spettacolo e divertimento – commenta la sindaca Simona Barsotti – – La notte delle stelle con ospiti nazionali e promozione delle eccellenze del territorio è un appuntamento atteso e che vogliamo far crescere di anno in anno”.
“Dopo il successo dello scorso anno questo appuntamento si conferma nel programma estivo del nostro territorio – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . Ringrazio gli organizzatori di Al.So eventi e gli uffici per il lavoro di programmazione che ci permette di avere una grande serata di spettacolo anche a Massarosa. Continuiamo il nostro percorso per tornare a fare di Massarosa uno dei palcoscenici dell’estate in Versilia”.
“Ringraziamo l’Amministrazione per la fiducia – commenta infine Sonia Paoli di AlSo Eventi – : abbiamo costruito una serata che unisca i grandi ospiti e le realtà del territorio in un mix di divertimento e spensieratezza, una bellissima notte di Stelle per Massarosa”.