21.4 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Luglio 23, 2025

Notte “Move” al Beach Club Versilia con i dj Da Vid e Matteo Zarcone (Planet Funk). I prossimi appuntamenti 

La notte è “Move” al Beach Club Versilia con il dj Da Vid ed il batterista dei Planet Funk e dj resident del Tenax, Matteo Zarcone. La consolle del Top Club di Cinquale ospita giovedì 24 luglio (start dalle 23.45), nell’ambito del nuovo format dedicato alla tech house e alla musica elettronica, due dei principali djs, producer e compositori del panorama di genere protagonisti della scena internazionale sia dietro che davanti alla consolle. Un live set stuzzicante messo insieme dalla regia artistica di Pimpa Eventi, alias Andrea Tartarini e Cristiano Arpe insieme a Soffuso, per il Beach Club Versilia. 

Nato a Roma, Da Vid si è fatto le ossa nei locali di tendenza della movida romagnola per poi scalare il main stage dei più importanti club italiani e non come lo Space di Ibiza, il Cocoricò, Amnesia di Milano, Muretto, Link, Barn Club e molti altri. 

Musicista, compositore, produttore e dj resident del Tenax, Zarcone ha aperto i concerti di Oasis, Skunk Anansie, Pearl Jam, Jamiroquai, The Killer e molti altri artisti internazionali. Batterista dei Planet Funk e fondatore dei Trikobalto, Zarcone crea e produce musica mescolando suoni e generi diversi per le principali etichette della scena house ed elettronica. 

Matteo Zarcone

Con Move by Soffuso al Beach Club di Cinquale la Versilia riporta in pista la musica tech house ed elettronica di tendenza. Prossimi dj-guest Joella Jackson (7 agosto), Demetra e Bianca (14 agosto), Calvin Callaghan Clarke (21 agosto), Frank Storm (28 agosto).

La settimana del Top Club prosegue venerdì 25 luglio con “First Floor”, sabato 26 luglio con “Heaven” e domenica 27 luglio con l’elegante pool party (dalle 18.00) e la lunga notte insieme ad Andrea Secci e Radio Nostalgia e Calessino Club. 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI