C’è qualcosa di più bello di godersi una giornata di festa con un brunch in musica sospesi tra cielo e mare? Martedì 25 aprile dalle 12 al tramonto ritorna il Sunday Music Brunch sulla terrazza del Palace Hotel di Viareggio.
Secondo appuntamento per l’evento dal sapore americano. Un menù infatti in puro stile americano accompagnato dai cocktails della Bar Lady Giulia e dal dj set di Johnny Lambs (The Music Lawyer) più guest e la cantante Rebecca Spencer che accompagnerà il dj attraverso un viaggio musicale di funk, disco, Chicago house e soulful al sapore vinilico.
“Siamo estremamente contenti dopo l’avvio di stagione a Pasquetta che ha visto una grande affluenza di persone in terrazza – dice il dj e l’organizzatore Johnny Lambs – . C’è stata anche una risposta molto positiva dei clienti dell’hotel che hanno partecipato con grande piacere, divertendosi e rimanendo contenti per la qualità dell’evento”. Il progetto infatti vuole proporre un nuovo modo di vivere l’hotel, proponendo un evento quindicinale dove il connubio tra la ricerca culinaria e musicale proposta in vinile diventa arte. Un prodotto che piace a tutte le età, un valore aggiunto da offrire anche agli ospiti dell’hotel. Altre informazioni su instagram #mediterraneeparty.
Il brunch è alla carta in puro stile americano in perfetto equilibrio tra dolce e salato, con i cocktails rivisitati ad hoc dalla barlady Giulia e il suggestivo dj set deep & disco con i vinili del Dj Johnny Lambs. Il menù del brunch è composto da portate differenti come uova, bacon e pancakes, sandwiches, toasts e bagel.
𝙀𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙪 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙤𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚. Per informazioni e prenotazioni tel. 0584 46134 oppure info@palaceviareggio.com .