15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Concorso “Scatta lo sport”: in mostra le foto dei ragazzi. Un’iniziativa del Centro di Aggregazione Brancaleone

Prende il via sabato 18 maggio alle ore 10, con un evento inaugurale pubblico, la mostra fotografica “Scatta lo Sport” organizzata dalla cooperativa sociale C.RE.A nell’ambito della gestione del Centro di Aggregazione Giovanile Brancaleone. L’attività del centro è promossa dal Comune di Massarosa per offrire occasione di socializzazione, ricreative ed educative alle giovani ed ai giovani massarosesi.

La mostra fotografica è il risultato del concorso aperto alla partecipazione di bambine/i e ragazze/i dai 9 ai 18 anni che ha raccolto l’adesione di 22 partecipanti con 36 fotografie sul tema della “Celebrazione per immagini dell’attività sportiva come forma artistica”.

- Advertisement -

La mostra sarà aperta al primo piano del palazzo comunale di Massarosa, in Piazza Taddei, da sabato 18 a sabato 25 maggio e visitabile gratuitamente negli orari di apertura del municipio. Concorso e mostra fotografica sono stati promossi in collaborazione con Progetto Spazio Aperto oratorio di Bozzano e Circolo Fotografico della Misericordia di Piano del Quercione.

I vincitori del concorso saranno proclamati durante una festa al Centro di Aggregazione Brancaleone, ospitato dal 2019 presso il centro civico di Piano di Conca, il prossimo 31 maggio, attività che per l’annualità 2023-24 è stato sostenuto nell’ambito del progetto SBAM anche dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI