Domenica 26 febbraio, concluse le sfilate del Carnevale, l’hotel Palace di Viareggio torna ad ospitare un brunch alla carta in vero stile americano. A partire da mezzogiorno saranno servite le proposte della cucina diretta dallo chef Gianluca Grosso.
“Negli eleganti saloni dell’hotel – spiegano i promotori – saranno serviti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Uova, bacon e pancakes non possono mancare, e neanche la frutta. Molto richiesti anche i sandwiches, i toasts e i bagel. E qualcosa di dolce, come il pancake con sciroppo d’acero, oltre a tè, caffè e cocktails. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica. Una formula vincente e di successo già sperimentata nei mesi scorsi sulla terrazza panoramica dell’hotel”.
“E anche in questo caso, come già avvenuto con grande successo nelle precedenti occasioni e durante il veglione di capodanno, il personale sarà a disposizione nella zona del Blu Bar. Si consiglia di riservare il posto telefonando allo 0584 46134”.