Lo sfondo è la terrazza panoramica più fotografata della Versilia, quella dell’Hotel Palace di Viareggio. Il sottofondo la musica da ballare degli anni sessanta. Gli anni sessanta e l’Italia del boom economico, la costa versiliese, il sogno americano che si rispecchia nella vita notturna. Sono questi gli ingredienti di una notte davvero speciale alla vigilia di Ferragosto.
Un evento straordinario, in tema con gli anni ruggenti. E’ infatti gradito, per chi vuole, un abbigliamento che si rifà a quegli anni magici, che furono esaltati da un testimone del tempo, Aldo Valleroni, nel libro “Versilia anni ruggenti”. Lo stesso personale dell’hotel vestirà i colori dell’epoca. Abiti stretti in vita, maglioncini a girocollo, gonne a tubino e bluse color pastello. Le gonne in quegli anni erano molto più corte e arrivavano a circa un centimetro sopra il ginocchio. Gli abiti erano in tinta unita o con forme geometriche. Le t-shirt e i maglioni molto lunghi e diritti.
Non mancheranno i cocktails creati dalla bartender Giulia, ispirati ai classici più gettonati dai barman dei locali simbolo, La Bussola e La Capannina. A partire dalle 20.30 Drink & food in terrazza con i piatti proposti dallo chef Gianluca Grosso. La musica sarà mixata dal dj Johnny Lambs, già protagonista degli eventi “Mediterranee” proprio sulla terrazza dell’Hotel Palace.
Per info e prenotazione tavoli: 0584 – 46134.