28.6 C
Comune di Viareggio
martedì, Luglio 2, 2024

“Silenzi incompresi” e “Symposion”: doppio spettacolo al Dap Festival oltre alle Invasioni in stile… egiziano

Il programma del DAP Festival (Danza in Arte a Pietrasanta), lunedì 1 luglio prevede alle ore 20 nel chiostro di Sant’Agostino due spettacoli. Alle ore 20 “Silenzi incompresi” della compagnia Noah Dance Company con la coreografia di Massi di Massa e i talentuosi ballerini Carmen Bianco, Matteo Bonini, Daniele Lardieri, Matilda Lucini, Sofia Mercanti, Irene Mosti, Massimiliano Mosti. Giovane eccellenza nella danza Contemporanea, questa compagnia si distingue come una delle realtà giovanili under 35 nell’ambito del territorio della Versilia più premiate anche a livello internazionale. Presenta uno spettacolo che spazia dalle vibranti espressioni della danza contemporanea, dell’hip-hop al break dance e alla street dance, confermando la propria versatilità e innovazione.

Alle ore 21.30 segue la performance “Symposion” di Compagnia Bellanda. Da una idea e coreografia di Giovanni Gava Leonarduzzi, i ballerini Giovanni Gava Leonarduzzi, Lia Claudia Latini e Daniele Tenze danno vita ad un inedito racconto in danza da Platone ai giorni nostri con una continua tensione alla ricerca del corpo totale, unico e completo.

- Advertisement -

Ingresso a pagamento, biglietti e prenotazioni su TicketOne, con Whatsapp al numero 3533350042 o scrivendo una mail a: tiket@dapfestival.com

“Symposion” di Compagnia Bellanda

In Piazza Duomo alle ore 21 un nuovo appuntamento delle Invasioni, brevi spettacoli di danza gratuiti eseguiti in modo estemporaneo nei luoghi più suggestivi di Pietrasanta. In scena “Dance like an Egyptian” con i ballerini Giulia Andreoli e Mamdouh Hassan.

Il DAP Festival è prodotto dall’associazione culturale New Dance Drama, sostenuto dal Comune di Pietrasanta e la direzione artistica di Adria Ferrali. Una manifestazione arrivata all’ottava edizione, che si conferma come uno dei festival di danza contemporanea tra i più importanti in Italia con spettacoli fino al 6 luglio. Il programma completo sul sito: www.dapfestival.com o sulle pagine social del DAP: Facebook e Instagram.

Info, tel: 3334723918, e-mail: info@dapfestival.com

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI