Un’opportunità gratuita rivolta alla comunità per trascorrere momenti di socializzazione e imparare piccoli lavoretti artigianali è rappresentata da “Spazio Creativo – Nessuno Escluso”, l’iniziativa organizzata dalla Misericordia di Forte dei Marmi, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.
Gli incontri si tengono ogni mercoledì, dalle 15 alle 17, presso la sede della Misericordia, in via San Camillo 18 a Vittoria Apuana.
I laboratori creativi, aperti a persone di ogni età, sono pensati per favorire l’incontro, la condivisione e il rafforzamento dei legami sociali attraverso attività manuali e ricreative.
“Siamo orgogliosi di sostenere iniziative come questa – sostiene Duilio Maggi, consigliere alle Politiche Sociali – che promuovono la socializzazione e il benessere attraverso la creatività. “Spazio Creativo – Nessuno Escluso” è un’occasione preziosa per valorizzare il tempo libero, sviluppare nuove abilità e creare relazioni autentiche all’interno della nostra comunità. Invitiamo tutti a partecipare e a vivere questi momenti di condivisione e crescita.”
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Misericordia al numero 0584 752149.