13.9 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Torna giovedì a Capezzano Pianore “Aspettando la Befana”. La rassegna taglia il traguardo delle 21 candeline

Dopo un anno di stop, torna a Capezzano Pianore la rassegna “Aspettando la Befana”, con un ricco programma di appuntamenti. L’evento, organizzato dal Centro commerciale naturale “Le botteghe della Befana”, sostenuto da Confcommercio, in programma giovedì 5, riporta la befana in piazza a Capezzano, con una serata piena di appuntamenti da non perdere all’insegna del divertimento.

Dalle 20 alle 24 la via Italica di Capezzano sarà il fulcro di tantissime iniziative rivolte ad un pubblico di tutte le età: musica, giochi ed intrattenimento per aspettare insieme l’arrivo della cara vecchina sulla sua scopa per portare dolci e caramelle a tutti. Saranno presenti gli artisti di strada con i suggestivi spettacoli col fuoco ed il teatro dei burattini. Durante la serata si svolgerà anche il tradizionale concorso “Disegna la tua befana”, riservato ai bambini da 3 a 10 anni, e sarà premiato il vincitore: fogli, pennarelli e fantasia per tutti.

- Advertisement -

Un appuntamento ormai tradizionale che il CCN “Le Botteghe della Befana” che torna con la medesima passione ed entusiasmo di sempre: dopo la pausa dell’anno scorso dovuta alla pandemia, questa edizione è attesa da tutti i commercianti che proporranno degustazioni dei loro prodotti, per festeggiare ancora insieme l’arrivo del nuovo anno e concludere le festività nel migliore dei modi.

“Con l’occasione- sottolinea la presidente del CCN Maria Assunta Ferragina – cogliamo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per il sostegno ricevuto per il nostro ornai tradizionale evento e anche per la realizzazione dell’illuminazione natalizia, che quest’anno ha soddisfatto davvero tutti. Abbiamo lavorato con grande impegno, anche per le zone limitrofe, ed il risultato è stato più che soddisfacente e di questo non possiamo che essere contenti”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI