Grandi ospiti, performance live, intrattenimento Via Cenami e la Piazza della Chiesa a Massarosa si apprestano a vivere una notte magica. Venerdì 11 agosto comicità, musica, moda e gusto protagoniste con “La notte delle Stelle”, seconda edizione promossa dal Comune di Massarosa con l’organizzazione dell’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli.
A far divertire il pubblico il comico Matteo Cesca, direttamente da Zelig e Colorado, con i suoi monologhi e la sua simpatia innata. Ma non mancherà la musica con Omar Bresciani, che grazie alla sua passione per il bel canto ha conquistato palchi prestigiosi, da Sanremo e Castrocaro, facendo emozionare il pubblico nota dopo nota. E poi ancora le atmosfere magiche e sognanti delle performance di Onirika e ad arricchire lo show le sfilate di moda e bellezza con le eccellenze di Massarosa in passerella. L’evento inizia dal tardo pomeriggio con animazione, musica, trampolieri e performance di danza lungo la via Cenami per culminare dalle 21 con lo show in piazza e con un finale “stellare” a sorpresa, una grande mongolfiera dalla quale partiranno mille stelle nel cielo di Massarosa cariche di messaggi di pace e felicità scritti dai bambini.
“Siamo riusciti ad organizzare un grande show nel cuore dell’estate coinvolgendo nomi importanti in un’atmosfera di festa per coinvolgere il pubblico in una serata di spettacolo e divertimento – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – . Ringrazio gli organizzatori di Al.So Eventi e gli uffici per il lavoro di programmazione che ci permette di proseguire con un percorso di continua crescita per gli eventi a Massarosa”.
“Dopo il successo dello scorso anno torna ‘La notte delle Stelle’ – commenta la sindaca Simona Barsotti – : un’occasione di promozione delle eccellenze del territorio, un appuntamento atteso e che vogliamo far crescere di anno in anno”.