Mercoledì 13 dicembre dalle ore 16 alle 20, il Palace hotel organizza “Un giro di tè” in collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Viareggio. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di gustare i prelibati tè inglesi e di ascoltare la musica del pianista Adriano Barghetti.
Parte del ricavato sarà devoluto a favore del comitato della Croce Rossa per le attività che quotidianamente svolge sul territorio della Versilia. Attività che sono sempre più importanti vista la grave situazione di indigenza che colpisce molte famiglie versiliesi. A questo proposito il presidente di Croce Rossa Italiana Comitato di Viareggio, Gianluca Molco, ringrazia il direttore del Palace, Maurizio Lavetti, per questo importante evento di solidarietà.
Il Comitato Internazionale della Croce Rossa ha sede a Ginevra ed è una organizzazione neutrale e indipendente che assicura aiuto umanitario e protezione alle vittime delle guerre e delle violenze armate. Nei conflitti armati l’ICRC è responsabile delle attività internazionali di soccorso di tutto il Movimento.